4 Gennaio 2023

Bando di Servizio Civile Universale 2022

Scadenza: ore 14:00 del 10 febbraio 2023

Si comunica che è stato pubblicato il bando di selezione dei volontari di Servizio Civile Universale per l’anno 2022 da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Il Comune di san Marzano sul Sarno è assegnatario di n. 6 volontari in relazione al progetto sperimentale di 12 mesi denominati “Educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport”.

l giovani interessati devono presentare domanda di partecipazione ESCLUSIVAMENTE ONLINE attraverso la piattaforma DOL all’indirizzo:

Per la compilazione e presentazione della domanda sulla piattaforma DOL occorre accedere con le credenziali SPID “Sistema Pubblico di Identità Digitale” di livello di sicurezza 2. Per tutte le informazioni su cosa è SPID e come si richiede si può accede al sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale

www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid

Il termine per la presentazione delle domande, esclusivamente in modalità ONLINE sulla piattaforma DOL, è fissata alle ore 14:00 del 10 febbraio 2023.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quella ONLINE non potranno essere prese in considerazione.

Sul sito http://www.expoitaly.it saranno presenti le istruzioni e le procedure di presentazione della domanda.

l giovani che intendono partecipare al bando potranno chiedere assistenza ad EXPOITALY (partner del Comune di San Marzano sul Sarno) direttamente al numero dedicato 081.8474337 dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Si allegano:

1. bando servizio civile anno 2022;
  2. Informativa in riferimento al “Bando per la selezione dei volontari del servizio civile”;
  3. Allegato A scheda elementi essenziali progetto anno 2022.

News 26 Gennaio 2023

CHIUSURA UFFICI PER FESTA PATRONALE

Venerdì 3 febbraio 2023 ricorre la festa patronale di San Biagio V. e M. per cui gli uffici comunali rimarranno chiusi per l'intera giornata.

Bandi e Concorsi 16 Gennaio 2023

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DEI SEVIZI CONNESSI DEI FREQUENTANTI L’ISTITUTO COMPRENSIVO SS. GIOVANNI PAOLO II – ANNA FRANK (cig 9563532C42)

È stata pubblicata sull’Albo pretorio online dell’Ente il Discplinare relativo alla gara in oggetto.

Gestione del Territorio 6 Gennaio 2023

Rinnovo concessioni per il commercio su aree pubbliche

AVVISO PUBBLICO PER IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO, NONCHÉ PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ ARTIGIANE, DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE, DI RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI E DI VENDITA DA PARTE DI PRODUTTORI AGRICOLI, IN SCADENZA ENTRO IL 31 DICEMBRE 2020, AI SENSI DELL’ART.