News

27 Maggio 2025

2 Giugno 2025 – 𝗠𝗘𝗥𝗖𝗔𝗧𝗜𝗡𝗢 DI MOSTRA E SCAMBIO – Piazza Amendola

Piazza Amendola, da sempre fulcro di socialità e punto d’incontro per la comunità di San Marzano sul Sarno, si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento all’insegna della tradizione e della convivialità: il Mercatino di Mostra e Scambio, che si terrà per la prima volta lunedì 2 giugno, in occasione della festività nazionale.

L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione Comunale e promossa dall’Associazione Artemide, vedrà protagonisti oggetti di antiquariato, piccoli mobili, elementi di arredo e curiosità d’altri tempi. Un’occasione unica per appassionati e collezionisti di riscoprire il fascino del passato attraverso oggetti che raccontano storie.

Chi può partecipare?
La mostra-scambio è aperta a tutti gli interessati: hobbisti, collezionisti o semplici cittadini che desiderano esporre i propri oggetti. Per aderire è sufficiente contattare il referente organizzatore, Sig. Gerardo Lepre, al numero 347 467 1160, che fornirà tutte le informazioni necessarie.

L'evento rientra tra le attività coordinate dall’Assessore agli Eventi Vincenzo Marrazzo, che invita tutta la cittadinanza – e non solo – a prendere parte a questa iniziativa che unisce hobby, intrattenimento e passione per la storia e il gusto del bello.

📍 Appuntamento in Piazza Amendola
🗓 Lunedì 2 giugno
🕕 Dalle ore 06:00 alle 13:00

Vi aspettiamo numerosi per una mattinata all’insegna della scoperta e della condivisione!

LOCANDINA MERCATINO

27 May 2025

2 Giugno 2025 – 𝗠𝗘𝗥𝗖𝗔𝗧𝗜𝗡𝗢 DI MOSTRA E SCAMBIO – Piazza Amendola

Ultimi articoli

Elettorale 14 Ottobre 2025

Proposta di legge popolare dal titolo “Disposizioni per il superamento dell’Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell’esercizio delle proprie funzioni”

DescrizioneSi avvisano i cittadini che è possibile sottoscrivere il modulo per la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “Disposizioni per il superamento dell'Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell'esercizio delle proprie funzioni”, promossa dal Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.

Elettorale 14 Ottobre 2025

Voto domiciliare in occasione delle elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali del 23 e 24 novembre 2025, dedicate alle elezioni del consiglio regionale e del presidente della giunta regionale della Campania     La legge prevede il voto domiciliare esclusivamente per gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l'ausilio del trasporto pubblico per disabili organizzato dal Comune, e per gli elettori affetti da gravi infermità, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano.

Politiche Sociali 13 Ottobre 2025

Carta Solidale “Dedicata a te” 2025

Gli elenchi non ancora ricevuti dall'INPS saranno pubblicati in forma anonima in questa pagina.

Utilità

torna all'inizio del contenuto