Lavori Pubblici

28 Febbraio 2024

Guasto sulla rete idrica – Comunicazione GORI

GORI comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di SAN MARZANO SUL SARNO:

VIA PAPA GIOVANNI PAOLO II e tutte le relative traverse

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto.
Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 13:00 di mercoledì 28 febbraio 2024

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Ci scusiamo per il disagio.

Guasto sulla rete idrica – Comunicazione GORI

Elettorale 2 Maggio 2024

Voto domiciliare in occasione delle elezioni europee ed amministrative 8 e 9 giugno 2024

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno, dedicate alle elezioni comunali e a quelle dei rappresentanti del Parlamento europeo.

Giustizia e Sicurezza Pubblica 1 Maggio 2024

AVVISO ASL : In data 10/05/2024 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida

Si avvisa la cittadinanza che in data 10/05/2024 alle ore 23:30 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida sul territorio comunale.

News 24 Aprile 2024

Celebrazione del 79° Anniversario della Liberazione