Istruzione

1 Agosto 2024

Iscrizione al servizio di refezione scolastica a.s. 2024/2025

Dal 1 agosto 2024 sarà riattivata la procedura di iscrizione al servizio di Refezione Scolastica per l’a.s. 2024/2025.

I genitori degli alunni interessati devono provvedere ad iscrivere i propri figli  attraverso il “Portale Genitori” raggiungibile attraverso il banner predisposto sul sito istituzionale del Comune di San Marzano sul Sarno, denominato “Servizio Refezione Scolastica oppure attraverso il suddetto link:

Per gli alunni gia iscritti al servizio di refezione scolastica nell’ a.s. 2023/2024,  il sistema aggiornerà in autonomia la scheda personale senza dover effettuare nessuna ulteriore iscrizione o modifica dell’utenza.

La mancata iscrizione al suindicato portale non garantirà il pasto in presenza dell’alunno per l’anno scolastico 2024/2025;

* Per gli alunni che risulteranno aventi diritto del “Ticket Gratuito” dalla graduatoria del bando annesso, gli verrà aggiornata d’ufficio la tariffazione per l’anno scolastico di riferimento.

** La tariffa applicata per le utenze che hanno più figli iscritti al servizio di refezione scolastica, verrà aggiornata d’ufficio alla decadenza delle iscrizioni.

*** Presso la casa municipale, sarà attivato il servizio di assistenza, per le iscrizioni al portale del servizio mensa scolastica. È obbligatoria la prenotazione telefonica al numero 081.5188265 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e il martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00

Recapito telefonico: 081.5188265
Responsabile del servizio: dott. Cesare Pagano