10 Ottobre 2024

AVVISO DI PUBBLICAZIONE VACANCY TIROCINI DI INCLUSIONE GOL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL”

Si informano gli interessati che il Centro per l’Impiego (CPI) di Scafati ha provveduto alla pubblicazione sul portale  ClicLavoroCampania delle seguenti vacancy per Tirocini di inclusione GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori), da realizzarsi presso il Comune di San Marzano sul Sarno:

• n. 3 tirocini per PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE;
  • n. 3 tirocini per MANOVALI E PERSONALE NON QUALIFICATO DELLA COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI OPERE PUBBLICHE;
  • n. 3 tirocini per ADDETTO A MANSIONI D’ORDINE DI SEGRETERIA;
  • n. 2 tirocini per PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO AI SERVIZI DI CUSTODIA DI EDIFICI;
  • n. 1 tirocini per ANIMATORE CULTURALE;
  • n. 1 tirocini per ADDETTI ALL’ACCOGLIENZA Ed ALL’INFORMAZIONE NELLE IMPRESE E NEGLI ENTI PUBBLICI;
  • n. 2 tirocini per PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO AI SERVIZI DI PULIZIA DI UFFICI ED ESERCIZI COMMERCIALI;

Sono possibili Beneficiari dei Tirocini di inclusione previsti dal programma GOL le persone fino a 65 anni di età, residenti e/o domiciliate in Campania, che sono Lavoratori fragili o vulnerabili presi in carico o sono segnalate dagli enti che operano nel sistema dei servizi sociali o sociosanitari e/o sono inserite in progetti/interventi di inclusione sociale.

Possono essere destinatari dei Tirocini, di cui al presente Avviso, unicamente i possibili Beneficiari del Programma GOL che, a seguito di presa in carico del CPI, sono inseriti dal CPI nel Percorso 4 del Programma GOL, in quanto lavoratori distanti dal mercato del lavoro, con bassa percentuale di occupabilità e bisogni complessi, ovvero in presenza di ostacoli e barriere che vanno oltre la dimensione lavorativa.

Dopo la presa in carico presso il Centro per l’Impiego con patto GOL 104, il cittadino destinatario del Programma GOL (Garanzia di Occupabilità lavoratori) potrà aderire a una o più vacancy accedendo, entro e non oltre il 23.10.2024, alla piattaforma ClicLavoroCampania con il proprio SPID e seguendo la procedura di registrazione come Lavoratore.

Si allega Guida per il cittadino alla Candidatura vacancy tirocinio.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Scafati ovvero il Segretariato sociale ai nn. 081.5188272 e 081.5188273.

Istruzione 1 Ottobre 2024

AVVISO – Chiusura plesso scolastico “Anna Frank” via Pendino

Si avvisa la cittadinanza che in data odierna il plesso di via Pendino dell’Istituto Comprensivo Statale “Giovanni Paolo II e Anna Frank” resterà chiuso causa atti vandalici, come comunicato dalla Dirigente scolastica.

Bandi e Concorsi 20 Settembre 2024

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025

Inizio servizio 30 settembre 2024

Lavori Pubblici 16 Settembre 2024