S.U.E. Sportello Unico per l'Edilizia
16 Dicembre 2024
AVVISO PUBBLICO: Procedimenti edilizi del SUE – Attivazione piattaforma SUEDI dal 1° gennaio 2025
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
INFORMA
CHE DAL 1° GENNAIO 2025 SARA’ ATTIVA LA PIATTAFORMA
Tutte le nuove istanze riguardante i procedimenti edilizi del SUE, nonché le comunicazioni e/o le integrazioni riguardanti le istanze già presentate (cartacee o tramite l’attuale piattaforma), a partire dalla data del 1° Gennaio 2025, dovranno essere presentate esclusivamente utilizzando la nuova piattaforma, in sostituzione di quella attualmente attiva.
Il portale sarà raggiungibile dal sito istituzionale dell’ente, attraverso il link “SUEDI – sportello unico edilizia digitale italiano“ (https://www.suedi.cloud/sanmarzanosulsarno/).
Inoltre, i versamenti relativi alle su dette istanze, dovranno essere effettuati esclusivamente attraverso il portale “pagoPA”, raggiungibile tramite il link dedicato, già presente all’interno della piattaforma “SUEDI”(http://pagamentispontanei.servizienti.it/sanmarzanosulsarno).
A tal fine, sarà organizzata una giornata per la presentazione della piattaforma a tutti i professionisti che operano nel territorio, aperta comunque a tutti i cittadini e alle associazioni.

- Allegati (1)
- LOCANDINA [765 KB]
Ultimi articoli
Sport e Cultura 3 Aprile 2025
Programma QUARESIMA 2025 – Parrocchia S. Biagio V. e M.
Immagine WhatsApp 2025-03-28 ore 08.49.
News 25 Marzo 2025
Contrassegno Unificato Disabili Europeo (CUDE)
Piattaforma Unica Nazionale Informatica 🔷 Cos’è il CUDE? Il Contrassegno Unificato Disabili Europeo (CUDE) è un’autorizzazione che consente alle persone con disabilità di: Accedere liberamente alle Zone a Traffico Limitato (ZTL) in tutti i Comuni aderenti; Parcheggiare negli stalli riservati ai disabili senza necessità di comunicazione preventiva; Muoversi su tutto il territorio nazionale e dell’Unione Europea con riconoscimento automatico della targa associata al permesso.
News 6 Marzo 2025
GIORNATA DELLA DONNA – 8 MARZO 2025
8 marzo 2025 ore 10:30 presso l'Aula Consiliare