18 Ottobre 2024

ALLERTA METEO – LIVELLO ARANCIONE

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo “Livello Arancione” per piogge e temporali valido dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di sabato 19 ottobre 2024.

ORDINANZA SINDACALE N.7 DEL 18.10.2024

Per i motivi in premessa specificati, che qui s’intendono integralmente riportati, l’attivazione, dalle ore 00:00 del 19/10/2024 e fino alle ore 23:59 del 19/10/2024 e comunque fino a cessata esigenza, delle seguenti misure di salvaguardia e di informazione alla popolazione:
• il divieto di accesso al pubblico del cimitero comunale e di tutti i parchi pubblici;
• la chiusura al transito delle strade interessate da fenomeni di allagamento e/o ruscellamento corsi d’acqua fino a cessata esigenza;
• in via precauzionale, nelle aree a ridosso dei principali corsi d’acqua che attraversano il territorio comunale:
o il divieto di permanenza in via temporanea, per le unità abitative esposte al rischio allagamento e non dotate di piani superiori;
o il divieto di permanere in locali interrati, seminterrati o al piano terra, con l‘obbligo di stazionare ai piani superiori, evitando l’utilizzazione dell’ascensore;
• L’obbligo per la cittadinanza di osservare particolare prudenza negli spostamenti limitandoli a quanto strettamente necessario;

News 18 Ottobre 2024

ALLERTA METEO – LIVELLO ARANCIONE

Ordinanza Sindacale n.7 del 18.10.2024

News 8 Ottobre 2024

IT-alert: sperimentazione sistema di allarme

previsto l'11 ottobre alle ore 17

Istruzione 1 Ottobre 2024

AVVISO – Chiusura plesso scolastico “Anna Frank” via Pendino

Si avvisa la cittadinanza che in data odierna il plesso di via Pendino dell’Istituto Comprensivo Statale “Giovanni Paolo II e Anna Frank” resterà chiuso causa atti vandalici, come comunicato dalla Dirigente scolastica.