13 Agosto 2024

Assegnazione ticket mensa gratuita anno scolastico 2024/2025

Questa Amministrazione intende assegnare ticket mensa gratuiti a favore delle famiglie che vertono in condizioni di disagio economico e sociale grave.

SOGGETTI AVENTI DIRITTO
Bambini frequentanti le scuole del territorio comunale interessate dal servizio mensa:

• con residenza anagrafica nel Comune di San Marzano sul Sarno;
  • ovvero, appartenenti a nuclei familiari in cui almeno un genitore sia residente o sia stato residente nel Comune di San Marzano sul Sarno negli ultimi 10 anni;
  • ovvero, presi in carico dai servizi sociali nel periodo di riferimento per sopraggiunte gravi situazioni di difficoltà economica.

REQUISITI DI ACCESSO
Nucleo familiare con reddito ISEE non superiore a € 7.500,00 dimostrato con attestazione ISEE in corso di validità.
Non possono usufruire del beneficio più di una unità dello stesso nucleo familiare.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La  domanda  di  partecipazione  deve  essere  compilata  su  apposito  modello  disponibile  sul sito www.sanmarzanosulsarno.sa.it o presso l’Ufficio Servizi scolastici del Comune.
La domanda compilata dovrà essere  presentata presso  il protocollo dell’Ente entro le ore 17:00 del 3.09.2024.
In alternativa la domanda potrà essere inviata a mezzo PEC – sempre entro le ore 17:00 del 3.09.2024 – sempre all’indirizzo: protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it

La domanda deve essere compilata in ogni sua parte e corredata a pena di esclusione dei seguenti documenti:
– Copia documento di identità del dichiarante in corso di validità;
– Attestazione ISEE IN CORSO DI VALIDITA’ per prestazioni agevolate rivolte ai minorenni;
– Autocertificazione di frequenza (allegato A) per ogni minore del nucleo familiare che frequenta la scuola con refezione;
– Copia verbale di invalidità se presente componente del nucleo familiare con invalidità superiore al 66%;
– Certificazione dello stato di disoccupazione rilasciata dal centro per l’impiego, se presente.

Le domande che perverranno al protocollo incomplete della documentazione richiesta saranno escluse.

Per tutte le informazioni consultare l’Avviso pubblico allegato.

Istruzione 13 Agosto 2024

Assegnazione ticket mensa gratuita anno scolastico 2024/2025

News 13 Agosto 2024

Gite per persone over 65enni – apertura iscrizioni

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 6 Agosto 2024

“E…State a San Marzano” – programma eventi estivi 2024