News

19 Marzo 2021

Avviso pubblico ai sensi del regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazioni per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni urbani

Scadenza: 5 aprile 2021

Il Comune di San Marzano sul Sarno intende richiedere, ai sensi del “Regolamento sulla collaborazione tra cittadini ed amministrazioni per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni urbani” approvato con Delibera di Consiglio comunale n. 31/2017, la collaborazione dei cittadini con l’Amministrazione per la cura e la valorizzazione dell’Area di Villa de’ Tilla, sita in Largo De Gaperi.

Gli interessati dovranno inoltrare entro le ore 12:00 del 5.04.2021 la dichiarazione di interesse a partecipare alla procedura secondo le modalità indicate nell’allegato Avviso, utilizzando lo schema di domanda allegato.

Ultimi articoli

Politiche Sociali 31 Ottobre 2025

Carta Solidale “Dedicata a te” 2025

PUBBLICATI GLI ELENCHI PER POTER RICHIEDERE LA CARTA SOLIDALE 2025

Servizi Cimiteriali 27 Ottobre 2025

SERVIZIO LAMPADE VOTIVE PERENNI – EMISSIONE AVVISI DI PAGAMENTO ANNO 2025

Gli avvisi di pagamento sono disponibili presso l'ufficio del Custode sito nel locale Cimitero.

Servizi Cimiteriali 27 Ottobre 2025

COMMEMORIAZIONE DEI DEFUNTI 2025. REGOLAMENTAZIONE ACCESSO AL CIMITERO

Orario continuato dal 31 ottobre al 3 novembre 2025

Utilità

torna all'inizio del contenuto