Politiche Sociali

4 Luglio 2024

Avviso Pubblico: Iscrizioni al campo estivo per minori 6-14 anni

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al “CAMPO ESTIVO PER MINORI 6-14 ANNI” presso la struttura “SPORTING CLUB” in via G. Iervolino, n. 498 Poggiomarino (NA) e presso la sede del Centro Polivalente “Nu Juorn Buon” in piazza Guerritore nel Comune di San Marzano.

Il Campo Estivo è rivolto a n. 20 bambini dai 6 ai 14 anni, residenti presso il Comune di San Marzano Sul Sarno, non iscritti al Centro Polivalente per minori “Nu Juorn Buon”.

Le attività si svolgeranno dal 15 luglio al 9 agosto e dal 26 agosto al 30 agosto per cinque settimane (escluse le settimane dal 12 al 23 agosto) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, presso la struttura “Sporting Club” a Poggiomarino o in caso di pioggia presso la sede del Centro Polivalente “Nu Juorn Buon”, sarà realizzata anche un’escursione territoriale.

Il campo estivo è comprensivo di trasporto e di pranzo.

Avranno priorità all’iscrizione i bambini provenienti da famiglie prese in carico dal Servizio Sociale.

La domanda di iscrizione (una per ogni minore) deve essere presentata esclusivamente on line, entro e non oltre le ore 23,59 del 8 luglio 2024, attraverso l’Area riservata del portale dell’Azienda Consortile “Agro Solidale” (previa registrazione) seguendo il percorso: www.agrosolidale.it – Area riservata. Al termine della compilazione è necessario VALIDARE la domanda premendo il tasto “INVIA DOMANDA” ed assicurarsi che la stessa sia posta nello stato “Inviata”.

News 4 Luglio 2024

Manifestazione di interesse servizio di pulizia, apertura e chiusura del Parco Urbano

IL RESPONSABILE DEL SETTORE LLPP E AMBIENTE AVVISA CHE Questa Stazione Appaltante intende effettuare un’indagine di mercato, aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti prescritti dalla legge, senza limitazione di numero di partecipanti, finalizzata ad individuare soggetti da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di pulizia, custodia, apertura e chiusura del Parco Urbano.