28 Giugno 2024

Avviso Pubblico: TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA SUL TERRITORIO COMUNALE

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 05/07/2024 ALLE ORE 23:30 AVRÀ INIZIO IL TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA SUL TERRITORIO COMUNALE.

L’intervento sarà effettuato da personale specializzato, con l’ausilio di automezzi e attrezzature idonee.
I prodotti utilizzati, registrati e autorizzati dal Ministero della Salute, sono a base di PIRETROIDI DI SINTESI, in formulazioni a basso impatto ambientale.
La popolazione è invitata a collaborare:
• evitando l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti
• mettendo al riparo animali domestici e da compagnia
• chiudendo le finestre ed i balconi durante l’esecuzione dell’intervento
• lavando accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini nel centro urbano

CENTRO ANTIVELENI OSPEDALI RIUNITI CARDARELLI NAPOLI
Tel. 081 5453333 – 081 7472870 – Fax 081 7472880

RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO:
A.T.I. TINEOS – FUTON – UNICED – SAIA – ECOFLY
Tel. e fax 0823 696026

News 4 Luglio 2024

Manifestazione di interesse servizio di pulizia, apertura e chiusura del Parco Urbano

IL RESPONSABILE DEL SETTORE LLPP E AMBIENTE AVVISA CHE Questa Stazione Appaltante intende effettuare un’indagine di mercato, aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti prescritti dalla legge, senza limitazione di numero di partecipanti, finalizzata ad individuare soggetti da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di pulizia, custodia, apertura e chiusura del Parco Urbano.