News

20 Gennaio 2023

EMERGENZA ALLUVIONE GENNAIO 2023

Al fine di favorire la Cittadinanza l’apertura dello sportello per oggi 27 gennaio 2023 è prorogata fino alle 18:30.

Si ricorda che, sulla base della normativa regionale, oggi è l’ultimo giorno per la presentazione della domanda di indennizzo per gli eventi del 17 gennaio 2023.

 

 

A partire dal 23 gennaio 2023 sarà attivo presso gli  Uffici del Protocollo del Comune di San Marzano sul Sarno uno specifico sportello per la presentazione delle Domande da inoltrare alla Regione Campania ai sensi della Deliberazione n. 410 del 25 marzo 2010 per l’accertamento e il risarcimento dei danni causati da mancata manutenzione del reticolo idrografico di competenza della Regione Campania.

L’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30.

Si ricorda che la normativa regionale prevede che la richiesta  di risarcimento deve essere presentata entro il termine di 10 giorni dalla data in cui si è verificato l’evento meteorologico e, pertanto, le domande per il risarcimento dei danni patiti per gli eventi del 17 gennaio u.s. va presentata entro e non oltre le ore 18:30 del 27 gennaio 2023 al detto sportello ovvero a mezzo pec all’indirizzo:

protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it

La documentazione necessaria per presentare la richiesta è disponibile in allegato alla presente news.

Si evidenzia che la normativa regionale prevede la conservazione del materiale danneggiato per la verifica da parte del personale della Regione e, pertanto, si invitano gli interessati a NON disfarsi dei beni di valore danneggiati dall’alluvione.

Si suggerisce, inoltre, di allegare alla domanda rilievi fotografici a supporto della stessa.

Il personale dello sportello è a disposizione della Cittadinanza per chiarimenti.

 

Ultimi articoli

News 12 Novembre 2024

ALLERTA METEO PER VENTO – LIVELLO GIALLO

Allerta dalle ore 8:00 del 13 novembre alle ore 8:00 del 14 novembre 2024

Servizi Cimiteriali 31 Ottobre 2024

SERVIZIO LAMPADE VOTIVE PERENNI – EMISSIONE AVVISI DI PAGAMENTO ANNO 2024

Si avvisa la cittadinanza che è possibile ritirare gli Avvisi di Pagamento relativi al servizio Lampade Votive anno 2024 presso l’ufficio del Custode del Cimitero sito in via Ugo Foscolo durante i giorni ed orari di apertura al pubblico.

Utilità

torna all'inizio del contenuto