20 Maggio 2025
INSTALLAZIONE NELLA ROTONDA PRESENTE ALL’INTERSEZIONE TRA LA SR367/A, LA SP5 E VIA PIAVE DI FONTANA ARTISTICA
Il Comune di San Marzano sul Sarno, ai sensi degli artt. 8 e 9 del “Regolamento di disciplina dei contratti di sponsorizzazione” approvato con Deliberazione di Consiglio comunale n. 30 del 27.7.2017, intende acquisire la disponibilità di eventuali sponsor per la fornitura e posa in opera di fontana artistica all’interno della rotonda posta all’intersezione tra via Pendino, via Piave, via Matteotti e via Papa Giovanni XXIII, ricadenti nel territorio del Comune di San Marzano sul Sarno.
I soggetti interessati dovranno inoltrare, entro le ore 12:00 del giorno 20 giugno 2025, la dichiarazione di interesse a partecipare alla procedura del presente avviso, redatta sullo schema di domanda di cui all’Allegato 1 del presente avviso. L’inoltro potrà essere effettuato nei seguenti modi:
• tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:
protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it
• con consegna a mano in busta chiusa, sottoscritta sui lembi di chiusura, al protocollo dell’Ente negli orari di apertura presso la sede comunale in piazza Umberto I n. 2, piano terra.
Tutte le proposte saranno pubblicate dall’amministrazione comunale sul sito web istituzionale.
Si precisa che le consegne a mano dovranno essere effettuate negli orari di apertura del protocollo.
L’oggetto della PEC o la busta chiusa consegnata a mano dovranno riportante la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SPONSORIZZAZIONE ROTATORIA”.
Il Comune declina fin d’ora ogni responsabilità per disguidi di qualunque altra natura che impediscano il recapito del plico nel termine stabilito dal presente Avviso.
Nulla è dovuto ai partecipanti del presente Avviso, a nessun titolo, ragione e/o causa per la presentazione della documentazione sopra indicata, che resterà agli atti del Comune.
La detta fornitura ed istallazione dovrà essere a titolo esclusivamente gratuito e prevedere al contempo la manutenzione della fontana e la cura della rotonda per fatti non derivanti da terzi, per la durata di 5 anni.
Per ulteriori e più approfondite informazioni si rinvia all’Avviso pubblico ed allo schema di Istanza di partecipazione allegati.
Ultimi articoli
Gestione del Territorio 17 Ottobre 2025
AGGIORNAMENTO DELLO STRUMENTO INTEGRATO PER L’APPARATO DISTRIBUTIVO (SIAD) AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA DEL 21 APRILE 2020, NR. 7
Allerta dalle ore 20:00 del 1 ottobre 2025 alle ore 20:00 del giorno 3 ottobre 2025
Elettorale 14 Ottobre 2025
Proposta di legge popolare dal titolo “Disposizioni per il superamento dell’Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell’esercizio delle proprie funzioni”
DescrizioneSi avvisano i cittadini che è possibile sottoscrivere il modulo per la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “Disposizioni per il superamento dell'Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell'esercizio delle proprie funzioni”, promossa dal Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.
Elettorale 14 Ottobre 2025
Voto domiciliare in occasione delle elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025
Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali del 23 e 24 novembre 2025, dedicate alle elezioni del consiglio regionale e del presidente della giunta regionale della Campania La legge prevede il voto domiciliare esclusivamente per gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l'ausilio del trasporto pubblico per disabili organizzato dal Comune, e per gli elettori affetti da gravi infermità, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano.
News 2 Ottobre 2025
COMUNE IN DIRETTA – Streaming del Consiglio Comunale del 02.10.2025 alle ore 17:00
Il Consiglio comunale è convocato in sessione ordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione per il giorno del 02.10.2025 alle ore 17:00, ed in seduta pubblica di seconda convocazione per il giorno 04.10.2025 alle ore 10:00