Istruzione

1 Agosto 2024

Iscrizione al servizio di refezione scolastica a.s. 2024/2025

Dal 1 agosto 2024 sarà riattivata la procedura di iscrizione al servizio di Refezione Scolastica per l'a.s. 2024/2025.

I genitori degli alunni interessati devono provvedere ad iscrivere i propri figli  attraverso il "Portale Genitori" raggiungibile attraverso il banner predisposto sul sito istituzionale del Comune di San Marzano sul Sarno, denominato “Servizio Refezione Scolastica oppure attraverso il suddetto link:

https://www3.eticasoluzioni.com/sanmarzanosulsarnoportalegen/

Per gli alunni gia iscritti al servizio di refezione scolastica nell' a.s. 2023/2024,  il sistema aggiornerà in autonomia la scheda personale senza dover effettuare nessuna ulteriore iscrizione o modifica dell'utenza; resta l'obbligo di comunicare eventuali inserimenti e/o disattivazioni di intolleranze e/o diete specifiche.

La mancata iscrizione al suindicato portale non garantirà il pasto in presenza dell’alunno per l'anno scolastico 2024/2025;

 

* Per gli alunni che risulteranno aventi diritto del "Ticket Gratuito" dalla graduatoria del bando annesso, gli verrà aggiornata d'ufficio la tariffazione per l'anno scolastico di riferimento.

** La tariffa applicata per le utenze che hanno più figli iscritti al servizio di refezione scolastica, verrà aggiornata d'ufficio alla decadenza delle iscrizioni.

*** Presso la casa municipale, sarà attivato il servizio di assistenza, per le iscrizioni al portale del servizio mensa scolastica. È obbligatoria la prenotazione telefonica al numero 081.5188265 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e il martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00

Recapito telefonico: 081.5188265
Responsabile del servizio: dott. Cesare Pagano

 

 

Iscrizione al servizio di refezione scolastica a.s. 2024/2025

Ultimi articoli

Elettorale 21 Novembre 2025

Trasporto presso il Seggio elettorale e Voto domiciliare in occasione delle consultazioni elettorali Regione Campania 23 e 24 novembre 2025

Al fine di facilitare agli elettori diversamente abili il raggiungimento del seggio elettorale, questo Comune ha organizzato un apposito servizio di trasporto chiamando direttamente la Cooperativa sociale C.A.F.HA ONLUS al numero 346.7832744 che si occupa del detto trasporto

Elettorale 13 Novembre 2025

ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI – CONSULTAZIONI ELETTORALI REGIONE CAMPANIA 23 E24 NOVEMBRE 2025

Sedi ed orari di apertura uffici Asl per richiesta delle certificazioni sanitarie per il diritto al voto da parte degli elettori fisicamente impediti

News 10 Novembre 2025

COMUNE IN DIRETTA – Streaming del Consiglio Comunale del 11.11.2025 alle ore 16:30

Il Consiglio comunale è convocato in sessione ordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione per il giorno del 11.11.2025 alle ore 16:30, ed in seduta pubblica di seconda convocazione per il giorno 13.11.2025 alle ore 10:00

Utilità

torna all'inizio del contenuto