27 Marzo 2024
Raccolta firme della lista “Pace Terra Dignità” – Elezioni Europee 2024
RACCOLTA FIRME:
Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune di San Marzano sul Sarno sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la lista “PACE TERRA DIGNITA’” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo dell’ 8 e 9 giugno 2024.
Per firmare è necessario essere in possesso di un valido documento di identità/riconoscimento ed essere iscritti nelle liste elettorali.
Orari Ufficio Elettorale del Comune di San Marzano sul Sarno:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì: solo mattino dalle 09:00 alle 12:00
Martedì – Giovedì : solo di pomeriggio dalle 16:00 alle 17:30
Scadenza raccolta 09 aprile 2024 compreso.

Ultimi articoli
News 27 Giugno 2025
Nuovo orario di apertura locale Cimitero
Nuovo orario di apertura del locale Cimitero - periodo invernale/estivo
Ambiente 24 Giugno 2025
INCONTRO CON LA CITTADINANZA: Programma degli interventi di mitigazione del rischio idraulico di interesse regionale afferenti il Bacino idrografico del Fiume Sarno – 25 giugno 2025 ore 19:30 Sala Consiliare
L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico di presentazione del "Programma degli interventi di mitigazione del rischio idraulico di interesse regionale afferenti il Bacino idrografico del Fiume Sarno" Durante l’incontro verranno illustrati i progetti e le azioni previste per la tutela del territorio e la riduzione del rischio idraulico.
News 23 Giugno 2025
ELENCO DEGLI ASSEGNATARI DI LOCULI ED OSSARI
Si pubblica di seguito l’elenco degli Assegnatari dei manufatti cimiteriali (loculi ed ossari) costruiti nel Cimitero: INIZIALI DATA NASCITA PROTOCOLLO NUMERO PROTOCOLLO ANNO 1 A.
Gestione del Territorio 13 Giugno 2025
Paesaggi in_formazione. Processo partecipativo per il Piano Paesaggistico della Regione Campania– ottavo incontro di co-progettazio
La Campagna di Comunicazione e ascolto e del Processo partecipativo per il Piano Paesaggistico della Regione Campania ha lo scopo di informare la comunità regionale sull’elaborazione del Piano e di creare momenti di confronto e dialogo tra gli enti locali, le istituzioni, le associazioni, le rappresentanze del mondo imprenditoriale, sociale, sindacale, professionale e il gruppo tecnico che ha elaborato lo strumento di pianificazione.