Bandi e Concorsi

20 Settembre 2024

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025

In riscontro alla nota prot. 14030 del 10 settembre 2024, trasmessa dall'Istituto Comprensivo di San Marzano sul Sarno , si comunica che il servizio di refezione scolastica inizierà a far data del 30 settembre 2024 sia per la scuola dell'infanzia che per la scuola primaria.
Per i genitori degli alunni che non hanno ancora proceduto all'iscrizione sul PORTALE ISCRIZIONI, si comunica che la mancata iscrizione al servizio non rileverà la presenza dell'alunno al servizio di refezione.

Per tutte le informazioni riguardo il servizio di refezione scolastica per l'a.s. 2024/2025 è possibile rivolgersi all'ufficio Servizi Scolastici presso la Casa Comunale sita in piazza Umberto I n.2.

Recapito telefonico 081.5188265

Responsabile del Servizio: Dott. Cesare Pagano

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025

Ultimi articoli

Elettorale 14 Ottobre 2025

Proposta di legge popolare dal titolo “Disposizioni per il superamento dell’Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell’esercizio delle proprie funzioni”

DescrizioneSi avvisano i cittadini che è possibile sottoscrivere il modulo per la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “Disposizioni per il superamento dell'Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell'esercizio delle proprie funzioni”, promossa dal Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.

Elettorale 14 Ottobre 2025

Voto domiciliare in occasione delle elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali del 23 e 24 novembre 2025, dedicate alle elezioni del consiglio regionale e del presidente della giunta regionale della Campania     La legge prevede il voto domiciliare esclusivamente per gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l'ausilio del trasporto pubblico per disabili organizzato dal Comune, e per gli elettori affetti da gravi infermità, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano.

Politiche Sociali 13 Ottobre 2025

Carta Solidale “Dedicata a te” 2025

Gli elenchi non ancora ricevuti dall'INPS saranno pubblicati in forma anonima in questa pagina.

Utilità

torna all'inizio del contenuto