16 Febbraio 2021

Servizio civile 2020/21: pubblicazione bando. Proroga termine presentazione domande al 17.02.2021.

Termine prorogato. Scadenza: ore 14,00 del 17 febbraio 2021

Si comunica che è stato pubblicato il bando di selezione dei volontari di Servizio Civile Universale per l’anno 2020/2021 da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Il Comune di san Marzano sul Sarno è assegnatario di n. 12 volontari in relazione al progetto sperimentale di 12 mesi denominati “SOSTENIBILITA’ TERRITORIALE” e “TERRE NOSTRE”.

l giovani interessati devono presentare domanda di partecipazione ESCLUSIVAMENTE ONLINE attraverso la piattaforma DOL all’indirizzo:

Per accedere alla compilazione e presentazione della domanda sulla piattaforma DOL i giovani devono essere in possesso dell’identità SPID (“Sistema Pubblico di Identità Digitale”).
Per creare l’identità digitale SPD bisogna accedere e registrarsi al sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale:

www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid

Il termine per la presentazione delle domande, esclusivamente in modalità ONLINE sulla piattaforma DOL, è fissata alle ore 14.00 dell 17 febbraio 2021.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quella ONLINE non potranno essere prese in considerazione.

Sul sito http://www.expoitaly.it/2020_ord.html  saranno presenti le istruzioni e le procedure di presentazione della domanda.

l giovani che intendono partecipare al bando potranno chiedere assistenza ad EXPOITALY (partner del Comune di San Marzano sul Sarno) direttamente al numero dedicato 081.8474337 dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Si allegano i progetti oggetto di domanda ed l’estratto di bando dell’iniziativa.

Lavori Pubblici 17 Luglio 2024

Guasto sulla rete idrica – Comunicazione GORI

L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 12:30 di mercoledì 17 luglio 2024

News 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO – Manifestazione di interesse per organizzare eventi sul territorio comunale per il mese di agosto 2024

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 30.07.2024

News 4 Luglio 2024

Manifestazione di interesse servizio di pulizia, apertura e chiusura del Parco Urbano

IL RESPONSABILE DEL SETTORE LLPP E AMBIENTE AVVISA CHE Questa Stazione Appaltante intende effettuare un’indagine di mercato, aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti prescritti dalla legge, senza limitazione di numero di partecipanti, finalizzata ad individuare soggetti da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di pulizia, custodia, apertura e chiusura del Parco Urbano.

Politiche Sociali 4 Luglio 2024

Avviso Pubblico: Iscrizioni al campo estivo per minori 6-14 anni

Le attività si svolgeranno dal 15 luglio al 9 agosto e dal 26 agosto al 30 agosto per cinque settimane (escluse le settimane dal 12 al 23 agosto) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00