16 Febbraio 2021

Servizio civile 2020/21: pubblicazione bando. Proroga termine presentazione domande al 17.02.2021.

Termine prorogato. Scadenza: ore 14,00 del 17 febbraio 2021

Si comunica che è stato pubblicato il bando di selezione dei volontari di Servizio Civile Universale per l’anno 2020/2021 da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Il Comune di san Marzano sul Sarno è assegnatario di n. 12 volontari in relazione al progetto sperimentale di 12 mesi denominati “SOSTENIBILITA’ TERRITORIALE” e “TERRE NOSTRE”.

l giovani interessati devono presentare domanda di partecipazione ESCLUSIVAMENTE ONLINE attraverso la piattaforma DOL all’indirizzo:

Per accedere alla compilazione e presentazione della domanda sulla piattaforma DOL i giovani devono essere in possesso dell’identità SPID (“Sistema Pubblico di Identità Digitale”).
Per creare l’identità digitale SPD bisogna accedere e registrarsi al sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale:

www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid

Il termine per la presentazione delle domande, esclusivamente in modalità ONLINE sulla piattaforma DOL, è fissata alle ore 14.00 dell 17 febbraio 2021.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quella ONLINE non potranno essere prese in considerazione.

Sul sito http://www.expoitaly.it/2020_ord.html  saranno presenti le istruzioni e le procedure di presentazione della domanda.

l giovani che intendono partecipare al bando potranno chiedere assistenza ad EXPOITALY (partner del Comune di San Marzano sul Sarno) direttamente al numero dedicato 081.8474337 dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Si allegano i progetti oggetto di domanda ed l’estratto di bando dell’iniziativa.

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali