16 Febbraio 2021

Servizio civile 2020/21: pubblicazione bando. Proroga termine presentazione domande al 17.02.2021.

Termine prorogato. Scadenza: ore 14,00 del 17 febbraio 2021

Si comunica che è stato pubblicato il bando di selezione dei volontari di Servizio Civile Universale per l’anno 2020/2021 da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Il Comune di san Marzano sul Sarno è assegnatario di n. 12 volontari in relazione al progetto sperimentale di 12 mesi denominati “SOSTENIBILITA’ TERRITORIALE” e “TERRE NOSTRE”.

l giovani interessati devono presentare domanda di partecipazione ESCLUSIVAMENTE ONLINE attraverso la piattaforma DOL all’indirizzo:

Per accedere alla compilazione e presentazione della domanda sulla piattaforma DOL i giovani devono essere in possesso dell’identità SPID (“Sistema Pubblico di Identità Digitale”).
Per creare l’identità digitale SPD bisogna accedere e registrarsi al sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale:

www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid

Il termine per la presentazione delle domande, esclusivamente in modalità ONLINE sulla piattaforma DOL, è fissata alle ore 14.00 dell 17 febbraio 2021.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quella ONLINE non potranno essere prese in considerazione.

Sul sito http://www.expoitaly.it/2020_ord.html  saranno presenti le istruzioni e le procedure di presentazione della domanda.

l giovani che intendono partecipare al bando potranno chiedere assistenza ad EXPOITALY (partner del Comune di San Marzano sul Sarno) direttamente al numero dedicato 081.8474337 dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Si allegano i progetti oggetto di domanda ed l’estratto di bando dell’iniziativa.

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.