Istruzione

28 Aprile 2023

Avviso Pubblico Istituzione Corso Dattilografia

ISTITUZIONE DI UN CORSO FORMATIVO ONLINE DI NUMERO 200 ORE PER IL CONSEGUIMENTO DELL’ATTESTATO DI “ADDESTRAMENTO PROFESSIONALE PER LA DATTILOGRAFIA” GRATUITO PER I CITTADINI DEL COMUNE DI SAN MARZANO SUL SARNO E PER I DIPENDENTI COMUNALI.

Modalità e termini per la presentazione delle domande

Per accedere al beneficio il richiedente dovrà compilare apposita domanda, a firma del richiedente il beneficio. La domanda deve essere presentata utilizzando l’apposita modulistica di cui all’Allegato A (“schema di domanda”), compilata in ogni sua parte e sottoscritta, a pena di inammissibilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, cui andrà allegata copia di un documento d’identità.

L’istanza deve essere presentata all’associazione “APS – ETS MACREA” tramite mail all’indirizzo:

macrea2022@gmail.com

non sono ammissibili le domande presentate con modalità diversa da quelle sopra indicate.

Il termine d’iscrizione per la presentazione delle istanze è fissato per il giorno 28 luglio 2023.

Il corso si svolgerà con attività on line, dove all’atto dell’iscrizione saranno fornite delle credenziali al fine di poter accedere nella propria area personale e seguire il corso. Per l’ottenimento dell’attestato occorrerà superare l’esame finale online previsto al termine del corso di formazione.

News 4 Luglio 2024

Manifestazione di interesse servizio di pulizia, apertura e chiusura del Parco Urbano

IL RESPONSABILE DEL SETTORE LLPP E AMBIENTE AVVISA CHE Questa Stazione Appaltante intende effettuare un’indagine di mercato, aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti prescritti dalla legge, senza limitazione di numero di partecipanti, finalizzata ad individuare soggetti da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di pulizia, custodia, apertura e chiusura del Parco Urbano.