Istruzione

28 Aprile 2023

Avviso Pubblico Istituzione Corso Dattilografia

ISTITUZIONE DI UN CORSO FORMATIVO ONLINE DI NUMERO 200 ORE PER IL CONSEGUIMENTO DELL’ATTESTATO DI “ADDESTRAMENTO PROFESSIONALE PER LA DATTILOGRAFIA” GRATUITO PER I CITTADINI DEL COMUNE DI SAN MARZANO SUL SARNO E PER I DIPENDENTI COMUNALI.

Modalità e termini per la presentazione delle domande

Per accedere al beneficio il richiedente dovrà compilare apposita domanda, a firma del richiedente il beneficio. La domanda deve essere presentata utilizzando l’apposita modulistica di cui all’Allegato A (“schema di domanda”), compilata in ogni sua parte e sottoscritta, a pena di inammissibilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, cui andrà allegata copia di un documento d’identità.

L’istanza deve essere presentata all’associazione “APS – ETS MACREA” tramite mail all’indirizzo:

macrea2022@gmail.com

non sono ammissibili le domande presentate con modalità diversa da quelle sopra indicate.

Il termine d’iscrizione per la presentazione delle istanze è fissato per il giorno 28 luglio 2023.

Il corso si svolgerà con attività on line, dove all’atto dell’iscrizione saranno fornite delle credenziali al fine di poter accedere nella propria area personale e seguire il corso. Per l’ottenimento dell’attestato occorrerà superare l’esame finale online previsto al termine del corso di formazione.

News 11 Giugno 2024

ADUNANZA DEI PRESIDENTI DI SEGGIO

ore 9:30 dell' 11 giugno 2024 presso l'aula consiliare della Casa Comunale

Elettorale 5 Giugno 2024

SORTEGGIO COMIZI DEL 7 GIUGNO 2024 – Elezioni Amministrative 2024

FASCIA ORARIA CANDIDATO SINDACO 20:30 – 21:10 DOTT.

Elettorale 3 Giugno 2024

NOMINA DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE – Elezioni Europee e Amministrative 8 e 9 giugno 2024

Elenco dei Presidenti di Seggio elettorale nominati per le elezioni del 8 e 9 giugno 2024

Lavori Pubblici 30 Maggio 2024

Guasto sulla rete idrica – Comunicazione GORI

L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 17:00 di giovedì 30 maggio 2024.