17 Luglio 2024

Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 16 al 23 gennaio 2023 – ISTRUTTORIA E LIQUIDAZIONE DEI CONTRIBUTI

Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 1001 del 9.06.2023 recante "Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 16 al 23 gennaio 2023 nel territorio della provincia di Salerno". Ricognizione dei fabbisogni concernenti il patrimonio privato e le attività economiche e produttive di cui all'art. 4 dell'OCDPC n. 1001/2023.
In riferimento alla misura emergenziale in oggetto

SI RENDE NOTO CHE

• con Decreto del Commissario Delegato n. 4 del 09.05.2024 sono state approvate le Linee guida per i Soggetti Attuatori per l’istruttoria e la successiva liquidazione dei contributi di cui all’art. 4 comma 3 dell’OCDPC 1001/2023, di seguito indicate:- “Linee Guida per i Soggetti Attuatori per l’istruttoria delle domande di accesso alle prime misure economiche di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti dei nuclei familiari la cui abitazione principale, abituale e continuativa risulti compromessa”;- “Linee Guida per i Soggetti Attuatori per l’istruttoria delle domande di accesso alle prime misure economiche di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti delle attività economiche e produttive”;
  • tali Linee guida richiedono che i Beneficiari dell’iniziativa provvedano all’integrazione documentale delle
    istanze già presentate;
  • con Determina n. 502/2024 il Responsabile del Settore AA.GG. ha provveduto a redigere dei moduli semplificati per procedere alla richiesta integrazione ed ottenere la liquidazione di quanto dovuto.
    Le richiamate Linee guida unitamente ai Modelli per procedere alla richiesta integrazione, sono disponibili sul sito internet del Comune di San Marzano sul Sarno nella sezione creata appositamente:

SI INVITANO

i soggetti interessati - i privati cittadini e le persone fisiche e giuridiche che nell’Agosto 2023 hanno presentato la propria Istanza di risarcimento utilizzando gli allora MODELLI B1 (per i danni patiti dai privati cittadini) e C1 (per i danni patiti dalle persone giuridiche) - a contattare l’Ufficio creato appositamente dal Comune per avere informazioni, chiamando, in orari di ufficio, il numero telefonico:

081.5188209

L’Ufficio concorderà con il soggetto interessato un appuntamento per essere ricevuto ed avere tutti i chiarimenti e le spiegazioni necessarie alla compilazione dell’Integrazione.
L’integrazione debitamente compilata dovrà essere consegnata, entro le ore 12:00 del giorno 20 agosto 2024, a mano presso l'Ufficio Protocollo dell’Ente o a mezzo pec all’indirizzo: protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it.

Lavori Pubblici 17 Luglio 2024

Guasto sulla rete idrica – Comunicazione GORI

L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 12:30 di mercoledì 17 luglio 2024

News 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO – Manifestazione di interesse per organizzare eventi sul territorio comunale per il mese di agosto 2024

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 30.07.2024

News 4 Luglio 2024

Manifestazione di interesse servizio di pulizia, apertura e chiusura del Parco Urbano

IL RESPONSABILE DEL SETTORE LLPP E AMBIENTE AVVISA CHE Questa Stazione Appaltante intende effettuare un’indagine di mercato, aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti prescritti dalla legge, senza limitazione di numero di partecipanti, finalizzata ad individuare soggetti da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di pulizia, custodia, apertura e chiusura del Parco Urbano.

Politiche Sociali 4 Luglio 2024

Avviso Pubblico: Iscrizioni al campo estivo per minori 6-14 anni

Le attività si svolgeranno dal 15 luglio al 9 agosto e dal 26 agosto al 30 agosto per cinque settimane (escluse le settimane dal 12 al 23 agosto) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00