13 Agosto 2024

Gite per persone over 65enni – apertura iscrizioni

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “GITE” per persone over 65enni autonome ed autosufficienti residenti nel Comune di San Marzano sul Sarno.

Il servizio prevede la realizzazione di n. 4 gite distribuite nell’arco di tempo che va dal mese di Settembre 2024 al mese di Novembre 2024, per le seguenti località:

• Amalfi, visita Duomo e Museo della Carta;
  • Napoli, visita Museo e Real Bosco di Capodimonte;
  • Reggia di Caserta (CE) Visita guidata;
  • Napoli, visita Villa Rosebery, Parco Virgiliano, previa disponibilità.

Le suddette località, per motivi o circostanze imprevedibili, potrebbero subire variazioni che saranno tempestivamente comunicate all’utenza interessata.

L’articolazione dell’iniziativa estiva prevede per ciascuna gita il servizio di trasporto in pullman con partenza di mattina verso la località stabilita, ingresso per ciascun anziano con visita guidata prenotata, pranzo in un ristorante del posto e ritorno in serata.

E’ ammessa la presenza del coniuge del richiedente, anche se non 65enne.

L’iniziativa “gite estive” è articolata per tutte le 4 giornate nel seguente modo:

• servizio trasporto, andata e ritorno;
  • pranzo presso un ristorante del posto;
  • biglietto di ingresso con visita guidata per ciascun anziano.

Il servizio è gratuito.

E’ consentita la partecipazione di max 50 anziani over 65 autonomi e autosufficienti residenti nel territorio del Comune di San Marzano sul Sarno (SA).

E’ previsto un elenco di ammissione in riferimento all’ordine di arrivo delle richieste nei termini previsti dall’Avviso, nel caso in cui le istanze dovessero essere superiori alle 50 domande.

Qualora il numero delle richieste dovesse superare la disponibilità dei 50 posti, si darà priorità ai richiedenti in possesso di un ISEE più basso.

Il modulo di domanda é disponibile presso lo sportello del Segretariato Sociale del Comune di San Marzano sul Sarno (SA) e scaricabile dai siti dell’Azienda Consortile Agro Solidale (all’indirizzo: www.agrosolidale.it) e del Comune di San Marzano Sul Sarno (all’indirizzo: www.comune.sanmarzano.sa.it).

Il modulo di domanda compilato deve essere consegnato unitamente alla documentazione richiesta presso il Segretariato Sociale Aziendale dislocato presso i servizi sociali del Comune di San Marzano sul Sarno (SA), entro il termine del 16 Settembre 2024 oppure inviato a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata agrosolidale@pec.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso il Segretariato Sociale Aziendale, dislocato presso i servizi sociali del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA), oppure contattare l’Ufficio dell’Azienda Consortile “Agro Solidale” Ambito Territoriale S01_3 – Comune di Pagani (SA), tel. 081-18658057- pec: agrosolidale@pec.it; mail: info@agrosolidale.it.

Istruzione 13 Agosto 2024

Assegnazione ticket mensa gratuita anno scolastico 2024/2025

Questa Amministrazione intende assegnare ticket mensa gratuiti a favore delle famiglie che vertono in condizioni di disagio economico e sociale grave.

News 13 Agosto 2024

Gite per persone over 65enni – apertura iscrizioni

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 6 Agosto 2024

“E…State a San Marzano” – programma eventi estivi 2024