22 Febbraio 2014

Affidamento incarico per la redazione del PUC: aggiudicazione definitiva

Aggiudicazione definitiva e affidamento dell’incarico professionale di “redazione del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.) del Comune di San Marzano sul Sarno, del Rapporto Ambientale, del Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale (RUEC), della Relazione Geologica, della Carta dell’uso agricolo del suolo, del Piano di zonizzazione acustica e del servizio di primo impianto della cartografia del PUC (da restituire anche in formato shape file, interoperabile con il SIT provinciale ed il SIT regionale, in ottemperanza delle disposizioni della LR n.13/2008) per i successivi usi dell’Ufficio Tecnico Comunale.
Scarica l’avviso allegato…

Affidamento incarico per la redazione del PUC: aggiudicazione definitiva

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali