Bandi e Concorsi

3 Marzo 2023

AVVISO DI INTERPELLO PER IL CONFERIMENTO DI TRE INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA DI PROFILO TECNICO “JUNIOR”

Questa Amministrazione indice una procedura ai fini del conferimento di n. 3 incarichi di collaborazione autonoma di profilo tecnico “Junior” per un periodo di 36 mesi, a valere sul Fondo per la Coesione Territoriale.

Presentazione manifestazione di disponibilità

Gli interessati faranno pervenire la propria manifestazione di disponibilità per l’incarico utilizzando il modello allegato al presente avviso che dovrà essere inviato esclusivamente al Comune di entro il termine perentorio di 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente secondo le seguenti modalità:
– a mezzo posta elettronica certificata indirizzata al seguente indirizzo
                                                           settore.risorse.umane.smss@asmepec.it;

– in formato cartaceo, in busta chiusa, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Marzano sul Sarno sito in piazza Umberto I presso la Casa Comunale negli orari di apertura al pubblico.

Sull’esterno della busta o nell’oggetto della pec dovrà̀ essere riportato NOME e COGNOME del candidato ed indicata chiaramente la dicitura “Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di tre incarichi professionali, profilo tecnico Junior, per la durata di 36 mesi”.
Le domande dovranno pervenire entro la data sopra indicata. Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine è differito al primo giorno feriale immediatamente successivo.
Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre i termini indicati nel presente avviso, o trasmesse con modalità diverse da quelle indicate.
Ai sensi dell’art.4, comma 4, del D.P.R del 9 maggio 1994 n.487, l’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni in dipendenza di inesatte indicazioni di recapito da parte del richiedente oppure mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Alla manifestazione di disponibilità dovranno essere allegati:
1. Il curriculum vitae professionale datato e sottoscritto;
2. Copia del proprio documenti di riconoscimento in corso di validità;
3. Nulla osta a firma del Responsabile del Settore di appartenenza.

Raccolta firme della lista “Pace Terra Dignità” – Elezioni Europee 2024

Raccolta firme per la lista “PACE TERRA DIGNITA’” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo dell’ 8 e 9 giugno 2024.