Bandi e Concorsi

3 Marzo 2023

AVVISO DI INTERPELLO PER IL CONFERIMENTO DI TRE INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA DI PROFILO TECNICO “JUNIOR”

Questa Amministrazione indice una procedura ai fini del conferimento di n. 3 incarichi di collaborazione autonoma di profilo tecnico “Junior” per un periodo di 36 mesi, a valere sul Fondo per la Coesione Territoriale.

Presentazione manifestazione di disponibilità

Gli interessati faranno pervenire la propria manifestazione di disponibilità per l’incarico utilizzando il modello allegato al presente avviso che dovrà essere inviato esclusivamente al Comune di entro il termine perentorio di 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente secondo le seguenti modalità:
– a mezzo posta elettronica certificata indirizzata al seguente indirizzo
                                                           settore.risorse.umane.smss@asmepec.it;

– in formato cartaceo, in busta chiusa, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Marzano sul Sarno sito in piazza Umberto I presso la Casa Comunale negli orari di apertura al pubblico.

Sull’esterno della busta o nell’oggetto della pec dovrà̀ essere riportato NOME e COGNOME del candidato ed indicata chiaramente la dicitura “Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di tre incarichi professionali, profilo tecnico Junior, per la durata di 36 mesi”.
Le domande dovranno pervenire entro la data sopra indicata. Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine è differito al primo giorno feriale immediatamente successivo.
Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre i termini indicati nel presente avviso, o trasmesse con modalità diverse da quelle indicate.
Ai sensi dell’art.4, comma 4, del D.P.R del 9 maggio 1994 n.487, l’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni in dipendenza di inesatte indicazioni di recapito da parte del richiedente oppure mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Alla manifestazione di disponibilità dovranno essere allegati:
1. Il curriculum vitae professionale datato e sottoscritto;
2. Copia del proprio documenti di riconoscimento in corso di validità;
3. Nulla osta a firma del Responsabile del Settore di appartenenza.

Ultimi articoli

Istruzione 1 Ottobre 2024

AVVISO – Chiusura plesso scolastico “Anna Frank” via Pendino

Si avvisa la cittadinanza che in data odierna il plesso di via Pendino dell’Istituto Comprensivo Statale “Giovanni Paolo II e Anna Frank” resterà chiuso causa atti vandalici, come comunicato dalla Dirigente scolastica.

Bandi e Concorsi 20 Settembre 2024

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025

Inizio servizio 30 settembre 2024

Lavori Pubblici 16 Settembre 2024

Interruzione del servizio idrico sull’intera rete idrica comunale – Comunicazione GORI

Dalle ore 14:00 di mercoledì 25 settembre 2024 alle ore 00:00 di giovedì 26 settembre 2024

News 13 Settembre 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI

Le domande dovranno pervenire, entro e non oltre il termine del 31 dicembre 2024

Utilità

torna all'inizio del contenuto