26 Novembre 2022

Avviso Pubblico Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria

Il Consiglio comunale è convocato in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione per il giorno 30 novembre 2022, alle ore 16:00, ed in seduta pubblica di seconda convocazione per il giorno 02 dicembre 2022, alle ore 16:00, presso la sala delle adunanze consiliari ubicata al piano secondo della Sede comunale di piazza Umberto I n. 2, per la trattazione del seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Risposta alle interrogazioni.
  2. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente e deliberazioni da esso estratte dalla n. 34 alla n. 40.
  3. Bilancio Consolidato anno 2021 – Approvazione.
  4. Variazione del bilancio di previsione 2022_2024 ai sensi dell’art.175 TUEL.
  5. Nomina Membri Commissione Toponomastica.

Si informa che gli atti sono depositati presso l’ufficio del Responsabile del Settore Affari Generali (Servizio Affari Generali e Segreteria).

Avviso Pubblico Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria

News 26 Gennaio 2023

CHIUSURA UFFICI PER FESTA PATRONALE

Venerdì 3 febbraio 2023 ricorre la festa patronale di San Biagio V. e M. per cui gli uffici comunali rimarranno chiusi per l'intera giornata.

Bandi e Concorsi 16 Gennaio 2023

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DEI SEVIZI CONNESSI DEI FREQUENTANTI L’ISTITUTO COMPRENSIVO SS. GIOVANNI PAOLO II – ANNA FRANK (cig 9563532C42)

È stata pubblicata sull’Albo pretorio online dell’Ente il Discplinare relativo alla gara in oggetto.

Gestione del Territorio 6 Gennaio 2023

Rinnovo concessioni per il commercio su aree pubbliche

AVVISO PUBBLICO PER IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO, NONCHÉ PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ ARTIGIANE, DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE, DI RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI E DI VENDITA DA PARTE DI PRODUTTORI AGRICOLI, IN SCADENZA ENTRO IL 31 DICEMBRE 2020, AI SENSI DELL’ART.