4 Settembre 2022

Avviso Pubblico Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria

Il Consiglio comunale del Comune di San Marzano sul Sarno è convocato in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione per il giorno 6 settembre 2022, alle ore 16:00, ed in seduta pubblica di seconda convocazione per il giorno  8 settembre, alle ore 10:00, presso la sala delle adunanze consiliari ubicata al piano secondo della Sede comunale di piazza Umberto I n. 2, per la trattazione dell’Ordine del giorno indicato nella allegata convocazione.

Elettorale 22 Settembre 2022

Elezioni Politiche 2022 – ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL’UFFICIO ELETTORALE

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO ELETTORALE

Elettorale 22 Settembre 2022

Elezioni Politiche 2022 – Esercizio del diritto di voto delle persone diversamente abili

Gli elettori diversamente abili che ritengono di avere diritto al rilascio del certificato di accompagnamento in cabina o dell'attestazione medica per l'esercizio del voto in un seggio di altra sezione elettorale esente da barriere architettoniche, potranno rivolgersi al medico autorizzato per il rilascio della necessaria certificazione. Inoltre, al fine di facilitare agli elettori diversamente abili il raggiungimento del seggio elettorale, questo Comune ha organizzato un apposito servizio di trasporto.

Elettorale 12 Settembre 2022

Elezioni Politiche 2022 – manifesti dei candidati per la Camera dei Deputati e Senato della Repubblica

verbale n.1 della Commissione elettorale comunale del 05/09/2022 concernente l'elenco di tutti gli scrutatori per seggio

Elettorale 8 Settembre 2022