Bandi e Concorsi

24 Gennaio 2025

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL’ART. 30, D. LGS. 165/2001, FRA ENTI DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO AREA FUNZIONARI ED E.Q.- PRESSO IL SETTORE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE

È INDETTA

una procedura di mobilità volontaria dall’esterno verso questo Ente, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n.165/2001, per la copertura di n.1 posto di “Funzionario Tecnico”, Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni del CCNL Funzioni Locali, a tempo pieno e indeterminato, da assegnare al Settore Lavori Pubblici e Ambiente.
Il candidato selezionato dovrà svolgere le mansioni ascrivibili all’area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione di cui alla declaratoria dell’Allegato A del CCNL 16 novembre 2022.
Il presente avviso ha carattere esplorativo e non vincola in alcun modo l’amministrazione comunale che, a suo insindacabile giudizio, potrà anche decidere di non procedere alla mobilità.

L’Amministrazione comunale si riserva di esercitare la più ampia autonomia discrezionale nella valutazione dei candidati e nella verifica della corrispondenza delle professionalità possedute con le caratteristiche del posto da ricoprire, esercitabile anche con la non individuazione di soggetti, nonché di annullare, modificare o revocare il presente avviso e di prorogarne o di riaprirne i termini per la presentazione delle domande di partecipazione, senza che i candidati sollevino alcuna pretesa o diritto.
Questa Pubblica Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art 27 del D.Lgs 198/2006. Tutte le volte che si fa riferimento al “candidato”, si intende dell’uno e dell’altro sesso, a norma della legge 198/2006 che garantisce la parità uomo-donna nel lavoro.

Ultimi articoli

Elettorale 14 Ottobre 2025

Proposta di legge popolare dal titolo “Disposizioni per il superamento dell’Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell’esercizio delle proprie funzioni”

DescrizioneSi avvisano i cittadini che è possibile sottoscrivere il modulo per la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “Disposizioni per il superamento dell'Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell'esercizio delle proprie funzioni”, promossa dal Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.

Elettorale 14 Ottobre 2025

Voto domiciliare in occasione delle elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali del 23 e 24 novembre 2025, dedicate alle elezioni del consiglio regionale e del presidente della giunta regionale della Campania     La legge prevede il voto domiciliare esclusivamente per gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l'ausilio del trasporto pubblico per disabili organizzato dal Comune, e per gli elettori affetti da gravi infermità, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano.

Politiche Sociali 13 Ottobre 2025

Carta Solidale “Dedicata a te” 2025

Gli elenchi non ancora ricevuti dall'INPS saranno pubblicati in forma anonima in questa pagina.

Utilità

torna all'inizio del contenuto