22 Ottobre 2021

Avviso pubblico: misure di contrasto alla povertà – assegnazione ticket mensa gratuita – anno 2021/2022

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA IN FORMA ANONIMA

AGGIORNAMENTO DEL 22.10.2021
E’ stata approvata la Graduatoria delle domande presentate che è allegata in forma anonima alla presente news.

I BENEFICIARI SONO STATI CONTATTATI DAI SERVIZI SOCIALI AL RECAPITO TELEFONICO INDICATO IN DOMANDA PER IL RITIRO DEI BUONI

Questa Amministrazione, nell’ambito delle misure di contrasto alla povertà, intende assegnare ticket mensa gratuiti, secondo disponibilità, a favore delle famiglie che vertono in condizioni di disagio economico e sociale grave.

Destinatari sono i nuclei familiari con valore ISEE non superiore ad € 7.500,00  che hanno Bambini frequentanti le scuole del territorio comunale interessate dal servizio mensa:
– con residenza anagrafica nel Comune di San Marzano sul Sarno;
– ovvero, appartenenti a nuclei familiari in cui almeno un genitore sia residente o sia stato residente nel Comune di San Marzano sul Sarno negli ultimi 10 anni;
– ovvero, presi in carico dai servizi sociali nel periodo di riferimento per sopraggiunte gravi situazioni di difficoltà economica.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 del 12 ottobre 2021 secondo le modalità presenti nell’avviso allegato.

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.