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22 Novembre 2024

Avviso Pubblico per l’aggiornamento delle iscrizione all’Albo delle Associazioni

RILEVATO che:

  • con Determina n. 522 del 29.09.2023 è stato approvato l’Albo delle associazioni del Comune di San Marzano sul Sarno;
  • il Richiamato Regolamento prevede che le Associazioni iscritte debbano provvedere ad aggiornare la propria iscrizione con cadenza annuale, provvedendo ad inviare all’Ente le informazioni, dichiarazioni e documentazione ivi indicate;

In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 40/2024 ed in conformità alla Determina del Settore Affari Generali R.G n. 851 del 21.11.2024, è stata avviata procedura per l’aggiornamento delle iscrizioni all’ Albo delle associazioni e del volontariato del Comune di San Marzano sul Sarno.

L’Albo rappresenta uno degli strumenti attraverso i quali l’Amministrazione comunale riconosce e valorizza la funzione peculiare delle attività delle associazioni e delle organizzazioni di volontariato come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo della società civile.

Per le associazioni ed organizzazioni aventi sede e che operano nel territorio comunale, l’iscrizione all’albo è considerata requisito indispensabile per l’ammissibilità della richiesta di eventuali contributi e benefici economici che il Comune concede in attuazione del principio di sussidiarietà stabilito dall’art. 118 della Costituzione.

Pertanto si SOLLECITANO le medesime Associazioni a trasmettere la documentazione stabilita dal Regolamento per il tramite di comunicazioni inviate agli indirizzi elettronici comunicati nelle istanze di iscrizione all’Albo MODELLO B.

Le Associazioni iscritte nell’Albo comunale possano trasmettere la documentazione necessaria per la permanenza dell’iscrizione entro il 31.12.2024;

Responsabile del procedimento e dell’istruttoria è la dott.ssa Olimpia D’Ambrosio.

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