18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” per le persone anziane che abbiano, alla data di pubblicazione del presente Avviso, un’età non inferiore a 65 anni compiuti, autonome ed autosufficienti residenti nel Comune di San Marzano sul Sarno (SA).
Il soggiorno si svolgerà nella seconda o terza settimana di Settembre 2022, per n. 7 giorni e 6 notti, presso la località Ischia (NA). È consentita la presenza del coniuge anche di età inferiore presente nello stato di famiglia.
È prevista la compartecipazione al costo del servizio da parte degli utenti beneficiari in rapporto alle fasce di reddito ISEE di seguito elencate:

Fasce di Reddito ISEE Compartecipazione per utente Compartecipazione per utente
Reddito ISEE fino a 9.359,99 € E S E N T E
Fascia di reddito ISEE da 9.360,00 a 15.000 € quota 50 euro pro capite
Fascia di reddito ISEE da 15.001 a 20.000 € quota 100 euro pro capite
Fascia di reddito ISEE da 20.001 a 25.000,00 € quota 150 euro pro capite
Fascia di reddito da 25.000,01 a 30.000,00 € quota 200 euro pro capite
Reddito oltre 30.000,00 € Intera quota pro capite

È prevista una graduatoria di ammissione in riferimento all’ordine di arrivo delle richieste nei termini previsti dall’Avviso.

Il modulo di domanda deve essere consegnato, con tutta la documentazione richiesta, presso il Segretariato Sociale Aziendale dislocato presso i servizi sociali del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA), entro il termine del 22 Agosto 2022. Oppure inviate a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata agrosolidale@pec.it.

Si chiarisce che, a far data dalla scadenza del 22 agosto 2022, seguirà graduatoria dei partecipanti in ordine di arrivo delle richieste al Protocollo aziendale e che, decorso tale termine se non sarà raggiunto il numero previsto di 30 partecipanti al soggiorno, si accetteranno le domande pervenute fuori termine sempre in ordine di arrivo delle richieste al protocollo aziendale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso il Segretariato Sociale Aziendale, dislocato presso i servizi sociali del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA), oppure contattare l’Ufficio dell’Azienda Consortile “Agro Solidale” Ambito Territoriale S01_3 – Comune di Pagani (SA), tel. 081-18658057- pec: agrosolidale@pec.it; mail: info@agrosolidale.it.

Elettorale 2 Maggio 2024

Voto domiciliare in occasione delle elezioni europee ed amministrative 8 e 9 giugno 2024

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno, dedicate alle elezioni comunali e a quelle dei rappresentanti del Parlamento europeo.

Giustizia e Sicurezza Pubblica 1 Maggio 2024

AVVISO ASL : In data 10/05/2024 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida

Si avvisa la cittadinanza che in data 10/05/2024 alle ore 23:30 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida sul territorio comunale.