2 Agosto 2013

Bando di Gara affidamento incarico per la redazione del PUC, del Rapporto Ambientale, del RUEC, della Relazione Geologica, della Carta dell’uso agricolo, della Zonizzazione acustica

Bando di gara per l’affidamento dell’incarico per la redazione del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.) del Comune di San Marzano sul Sarno, del Rapporto Ambientale, del Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale (RUEC), della Relazione Geologica, della Carta dell’uso agricolo del suolo, del Piano di zonizzazione acustica e del servizio di primo impianto della cartografia del PUC (da restituire anche in formato shape file, interoperabile con il SIT provinciale ed il SIT regionale, in ottemperanza delle disposizioni della LR n.13/2008) per i successivi usi dell’Ufficio Tecnico Comunale.
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del giorno 04/09/2013.
Si prega di prendere visione dell’errata corrige pubblicata in data 17.08.2013.

Disciplinare e schede tecniche

Modulistica

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.