3 Giugno 2014

Bando di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di co.co.co – Servizio personale: elenco ammessi

Si pubblica l’estratto del verbale n.1 del 30/05/2014 della Commissione con l’elenco dei candidati ammessi con valutazioni attribuite all’esito dell’istruttoria delle domande, della valutazione dei titoli e delle esperienze lavorative.

Verbale ammessi

Elettorale 2 Maggio 2024

Voto domiciliare in occasione delle elezioni europee ed amministrative 8 e 9 giugno 2024

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno, dedicate alle elezioni comunali e a quelle dei rappresentanti del Parlamento europeo.

Giustizia e Sicurezza Pubblica 1 Maggio 2024

AVVISO ASL : In data 10/05/2024 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida

Si avvisa la cittadinanza che in data 10/05/2024 alle ore 23:30 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida sul territorio comunale.