16 Settembre 2014

Bonus idrico – Annualità 2014 – Erogazione delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utente del S.I.I. dell’ATO 3 Campania

É indetto un bando per l’assegnazione del bonus idrico per l’anno 2014 in favore dei cittadini residenti, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 108 del 02.09.2014.

Sono destinatari del bonus idrico gli utenti economicamente disagiati e residenti nel Comune di San Marzano sul Sarno che dispongono di un ISEE di valore inferiore o uguale a 7.500,00 euro, ovvero utenti con quattro o più figli (famiglie numerose) a carico, con ISEE non superiore a 20.000,00 euro, per una sola utenza nella casa di residenza.

Le persone interessate all’assegnazione del bonus idrico devono presentare domanda all’ufficio protocollo del Comune, utilizzando il modello allegato.

Le istanze per l’anno 2014 dovranno essere presentate al Comune entro il 31 ottobre 2014.

Modello di domanda

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali