Lavori Pubblici

30 Maggio 2024

Guasto sulla rete idrica – Comunicazione GORI

GORI comunica che a causa di un guasto improvviso alle infrastrutture idriche in gestione, che ha reso necessario interrompere il servizio per avviare l’intervento di riparazione anche a tutela della pubblica e privata incolumità. Si stanno verificando, pertanto, mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica nelle seguenti strade del Comune di SAN MARZANO SUL SARNO:

VIA DON LUIGI STURZO
VIA LA MALFA
VIA MARTIRI DELLA LOGGIA
VIA PIAVE
E TUTTE LE TRAVERSE DELLA ZONA

L’erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 17:00 di giovedì 30 maggio 2024.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Informazioni per l’utenza sono disponibili anche consultando il sito web www.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.

Per eventuale riscontro alla presente comunicazione si prega di utilizzare il seguente indirizzo pec: protocollo@cert.goriacqua.com

News 11 Giugno 2024

ADUNANZA DEI PRESIDENTI DI SEGGIO

ore 9:30 dell' 11 giugno 2024 presso l'aula consiliare della Casa Comunale

Elettorale 5 Giugno 2024

SORTEGGIO COMIZI DEL 7 GIUGNO 2024 – Elezioni Amministrative 2024

FASCIA ORARIA CANDIDATO SINDACO 20:30 – 21:10 DOTT.

Elettorale 3 Giugno 2024

NOMINA DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE – Elezioni Europee e Amministrative 8 e 9 giugno 2024

Elenco dei Presidenti di Seggio elettorale nominati per le elezioni del 8 e 9 giugno 2024

Lavori Pubblici 30 Maggio 2024

Guasto sulla rete idrica – Comunicazione GORI

L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 17:00 di giovedì 30 maggio 2024.