I Manifesti

26 Aprile 2023

INAUGURAZIONE “Sport nei Parchi” – Urban Sport Activity e Week End

L'amministrazione comunale è lieta di invitare la cittadinanza tutta dalle ore 9:00 alle ore 13:00 del 29 Aprile p.v. presso il Parco Urbano del Comune di San Marzano sul Sarno, all’inaugurazione della prima area in tutta la provincia di Salerno dedicata al progetto “Sport nei Parchi” promosso da Sport e Salute S.p.A. e Associazione Nazionale Comuni Italiani – ANCI ed oggetto di finanziamento in favore del Comune di San Marzano sul Sarno, il quale ha voluto fortemente aderire a questo progetto cofinanziandolo e firmando la convenzione  per la linea di intervento 2 – Urban Sport Activity e Week End che mira alla definizione di un nuovo modello di fruizione dei parchi pubblici, con la creazione di ‘isole di sport’, palestre a cielo aperto da svolgersi GRATUITAMENTE durante i week-end, con attività di carattere ludico-sportivo dedicata a:

- BAMBINI       - RAGAZZI      - ADULTI          - DONNE          - OVER 65

- BAMBINI ed ADULTI con disabilità

Le attività saranno gestite da associazioni e società sportive del territorio selezionate attraverso un bando di partecipazione a cui si sono candidate.

ASSOCIAZIONI ATTIVITA'
OPES DANZA S.S.D. A.R.L.

Contatti:3281372339

• - DANZA SPORTIVA
  • - GINNASTICA
  • - DANZA SPORTIVA PARALIMPICA

rivolto a bambini, ragazzi, donne, diversamente abili

A.S.D. MA.GA. SPORT&SOCIALE

Contatti: 3313918531

• - SPORT TRADIZIONALI
  • - TENNISTAVOLO
  • - GINNASTICA PER TUTTI
  • - FITNESS
  • - SCACCHI
  • - BOCCE
  • - DAMA
  • - BIRILLI

rivolto a bambini, ragazzi, donne, over 65

A.S.D. NEW VOLLEY SAN MARZANO

Contatti: 3884386489

• - PALLAVOLO
  • - SITTING VOLLEY
  • - VOLLEY S3

rivolto a bambini, donne, diversamente abili

A.S.D SAN MARZANO CALCIO

Contatti: 3420764382

• - CALCIO

rivolto a bambini, ragazzi, diversamente abili

A.S.D. BASKET SAN MARZANO

Contatti: 3334601718

• - PALLACANESTRO

rivolto a bambini, ragazzi

A.S.D. SPORTING AGRO

Contatti: 3807430199

•  - PALLAVOLO

rivolto a bambini, ragazzi

Oltre all’attività sportiva, da realizzarsi entro i 12 mesi dall’avvio del progetto, sono previste giornate a tema 'sport e sociale' o 'sport e salute', incontri formativi e informativi su tematiche specifiche, in favore dell'intera comunità dell’Agro Nocerino Sarnese e di tutta la provincia di Salerno, con lo scopo di promuovere messaggi e campagne di sensibilizzazione su temi sociali e sui corretti stili di vita.

Testimonial dell’evento inaugurativo le atlete paralimpiche della Nazionale Italiana di danza sportiva Mariangela Correale e Giusy Sbaglio  ed il pugile professionista Gianluca Ceglia che promuoveranno insieme alle ASD e SSD le attività sportive di appartenenza.

Per maggiori informazioni:

Giustizia e Sicurezza Pubblica 4 Aprile 2024

TRATTAMENTO DI DERATTIZZAZIONE – 18.04.2024

LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 18/04/2024 AVRÀ INIZIO IL TRATTAMENTO DI DERATTIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE.

Servizi Cimiteriali 28 Marzo 2024

APERTURA STRAORDINARIA DEL LOCALE CIMITERO

DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17:00, NEI GIORNI DI GIOVEDÌ 28.03.2024 E VENERDÌ 29.03.2024

Raccolta firme della lista “Pace Terra Dignità” – Elezioni Europee 2024

Raccolta firme per la lista “PACE TERRA DIGNITA’” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo dell’ 8 e 9 giugno 2024.