Lavori Pubblici

16 Settembre 2024

Interruzione del servizio idrico sull’intera rete idrica comunale – Comunicazione GORI

Si informa che per sopraggiunte problematiche durante l’intervento tecnico, sono ancora in corso mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica nelle seguenti strade del Comune di SAN MARZANO SUL SARNO:

INTERO TERRITORIO COMUNALE
L’interruzione del servizio è dovuta agli interventi di distrettualizzazione della rete. Questa azione prevede, insieme ad altre attività, l’installazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici ed è volta alla riduzione delle perdite.

L’erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 04:00 di giovedì 26 settembre 2024

_________________________________________________________________________________________________________________________________

GORI comunica che per consentire opere su reti o impianti finalizzate al miglioramento del servizio, dalle ore 14:00 di mercoledì 25 settembre 2024 alle ore 00:00 di giovedì 26 settembre 2024, sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze ubicate nelle seguenti strade del Comune di SAN MARZANO SUL SARNO:

INTERO TERRITORIO COMUNALE

L’erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 00:00 di giovedì 26 settembre 2024.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Informazioni per l’utenza sono disponibili anche consultando il sito web www.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.

Per eventuale riscontro alla presente comunicazione si prega di utilizzare il seguente indirizzo pec: protocollo@cert.goriacqua.com

Bandi e Concorsi 20 Settembre 2024

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025

Inizio servizio 30 settembre 2024