4 Ottobre 2022
Iscrizione all’Albo delle persone idonee all’ufficio di PRESIDENTE o SCRUTATORE di seggio elettorale
PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
I cittadini , che gradiscono ricoprire l’incarico di presidente di seggio elettorale, a fare domanda scritta, allegando fotocopia del documento di identità, da presentare al Sindaco del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il mese di ottobre c.a.;
Requisiti:
- Siano elettori del Comune;
- Non abbiano superato il 70° anno di età;
- Siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado o laurea;
- non essere dipendente del Ministero dell’Interno, delle Poste, delle Telecomunicazioni e dei Trasporti;
- non appartenere alle Forze Armate in servizio nè svolgere presso le A.S.L., le funzioni già attribuite al medico Provinciale, all’Ufficiale Sanitario o al Medico condotto;
- non essere Segretario Comunale nè dipendente del Comune, normalmente addetto o comandato a prestare servizio presso gli Uffici Elettorali;
- non essere candidato alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
Invece per coloro che gradiscono svolgere funzioni di scrutatore di seggio elettorale, sono invitati a presentare domanda di iscrizione nell’apposito albo da inoltrarsi al Comune entro il mese di novembre c.a.;
Requisiti:
- essere elettore del Comune;
- avere assolto agli obblighi scolastici;
- non essere dipendente del Ministero dell’Interno, delle Poste, delle Telecomunicazioni e dei Trasporti;
- non appartenere alle Forze Armate in servizio nè svolgere presso le A.S.L., le funzioni già attribuite al medico Provinciale, all’Ufficiale Sanitario o al Medico condotto;
- non essere Segretario Comunale nè dipendente del Comune, normalmente addetto o comandato a prestare servizio presso gli Uffici Elettorali;
- non essere candidato alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Ultimi articoli
News 12 Dicembre 2025
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER “INDAGINE DI MERCATO” FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, D.LGS. 36/2023 E DELL’ART. 49, COMMA 5, D.LGS. 36/2023 DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DEL COMUNE DI SAN MARZANO SUL SARNO PER IL PERIODO 01/01/2026 – 31/12/2030
Istruzione 4 Dicembre 2025
Avviso pubblico fornitura dei libri di testo a favore degli studenti iscritti presso l’Istituto scolastico secondario di primo grado anno scolastico 2025/2026 – GRADUATORIA FINALE
Graduatoria beneficiari - domande pervenute dal 29/08/2025 al 15/10/2025
Bandi e Concorsi 3 Dicembre 2025
Avviso Pubblico per l’individuazione membri Commissione per le pari opportunità
L’istanza dovrà pervenire al Comune di San Marzano sul Sarno entro le ore 12:00 del 31.12.2025 secondo il MODELLO allegato e nel rispetto delle modalità previste dall’AVVISO PUBBLICO pure allegato.























