4 Ottobre 2022

Procedura concorsuale per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo – Categoria “C” – posizione giuridica “C1”, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e part-time 50% nel Comune di San Marzano sul Sarno.

In ordine alla procedura concorsuale in oggetto, la commissione comunica quanto segue:
saranno ammessi alla prova scritta i primi 30 (trenta) candidati nonché quelli che abbiano conseguito nel test preselettivo il medesimo punteggio del trentesimo candidato ammesso alla prova scritta.
La prova scritta si terrà il giorno 27/10/ 2022, alle ore 10:00, presso l’aula consiliare del Comune di San Marzano sul Sarno e avrà una dura di 180 minuti. Essa consisterà nella soluzione di tre (3) quesiti a risposta aperta, nelle materie indicate dal bando.
Al termine della prova scritta sarà effettuato il sorteggio della lettera alfabetica per la successiva prova orale.
La prova orale si terrà il giorno 05/12/2022, alle ore 10:00, presso l’aula consiliare del Comune di San Marzano sul Sarno. Sono ammessi alla prova orale i candidati che avranno superato la prova scritta con il punteggio minimo di 21/30. La prova orale si svolgerà sugli argomenti oggetto del bando di concorso secondo il criterio dell’estrazione a sorte delle singole domande da parte del singolo candidato.
In particolare, essa consisterà nella risposta a n. 3 (tre) domande per ciascun candidato ammesso, che il predetto estrarrà a sorte tra una serie di domande all’uopo predisposte dalla Commissione.
La prova si intenderà superata ottenendo un punteggio minimo di 21/30.

Per maggiori info consultare l’avviso protocollo n. 13927 del 03-10-2022

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.