Bandi e Concorsi

11 Ottobre 2022

Avviso Prova Preselettiva – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo a tempo parziale (50%) ed indeterminato, categoria “C” del nuovo ordinamento professionale, posizione economica C1. Piano Operativo Concorsuale

In riferimento alla prova preselettiva che si terrà il giorno 14 Ottobre 2022 presso la sede del Palazzetto dello Sport, sito in San Marzano sul Sarno alla via Pendino 6, si invita i candidati a prendere visione della documentazione di seguito riportata.

01) Ordinanza Ministero della Salute – Concorsi Pubblici 25/05/2022;

02) Piano Operativo Concorso

Si rende noto, inoltre, che l’unico accesso alla sede concorsuale sarà dal parcheggio comunale sito in Via F. Turati (https://goo.gl/maps/AS9Xap93GyQ5jFoQ6).

Si invitano i candidati a munirsi di apposita autodichiarazione debitamente compilata.

 

Avviso Prova Preselettiva – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo a tempo parziale (50%) ed indeterminato, categoria “C” del nuovo ordinamento professionale, posizione economica C1. Piano Operativo Concorsuale

Ultimi articoli

Elettorale 14 Ottobre 2025

Proposta di legge popolare dal titolo “Disposizioni per il superamento dell’Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell’esercizio delle proprie funzioni”

DescrizioneSi avvisano i cittadini che è possibile sottoscrivere il modulo per la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “Disposizioni per il superamento dell'Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell'esercizio delle proprie funzioni”, promossa dal Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.

Elettorale 14 Ottobre 2025

Voto domiciliare in occasione delle elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali del 23 e 24 novembre 2025, dedicate alle elezioni del consiglio regionale e del presidente della giunta regionale della Campania     La legge prevede il voto domiciliare esclusivamente per gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l'ausilio del trasporto pubblico per disabili organizzato dal Comune, e per gli elettori affetti da gravi infermità, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano.

News 2 Ottobre 2025

COMUNE IN DIRETTA – Streaming del Consiglio Comunale del 02.10.2025 alle ore 17:00

Il Consiglio comunale è convocato in sessione ordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione per il giorno del 02.10.2025 alle ore 17:00, ed in seduta pubblica di seconda convocazione per il giorno 04.10.2025 alle ore 10:00

Utilità

torna all'inizio del contenuto