News

17 Agosto 2024

Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 16 al 23 gennaio 2023 – ISTRUTTORIA E LIQUIDAZIONE DEI CONTRIBUTI

Il termine per la presentazione delle integrazioni é stato prorogato fino alle ore  12:00 del 20 settembre 2024 secondo le modalità già approvate.


Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 1001 del 9.06.2023 recante "Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 16 al 23 gennaio 2023 nel territorio della provincia di Salerno". Ricognizione dei fabbisogni concernenti il patrimonio privato e le attività economiche e produttive di cui all'art. 4 dell'OCDPC n. 1001/2023.
In riferimento alla misura emergenziale in oggetto

 SI RENDE NOTO CHE

  • con Decreto del Commissario Delegato n. 4 del 09.05.2024 sono state approvate le Linee guida per i Soggetti Attuatori per l’istruttoria e la successiva liquidazione dei contributi di cui all’art. 4 comma 3 dell’OCDPC 1001/2023, di seguito indicate:- “Linee Guida per i Soggetti Attuatori per l’istruttoria delle domande di accesso alle prime misure economiche di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti dei nuclei familiari la cui abitazione principale, abituale e continuativa risulti compromessa”;- “Linee Guida per i Soggetti Attuatori per l’istruttoria delle domande di accesso alle prime misure economiche di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti delle attività economiche e produttive”;
  • tali Linee guida richiedono che i Beneficiari dell’iniziativa provvedano all’integrazione documentale delle
    istanze già presentate;
  • con Determina n. 502/2024 il Responsabile del Settore AA.GG. ha provveduto a redigere dei moduli semplificati per procedere alla richiesta integrazione ed ottenere la liquidazione di quanto dovuto.
    Le richiamate Linee guida unitamente ai Modelli per procedere alla richiesta integrazione, sono disponibili sul sito internet del Comune di San Marzano sul Sarno nella sezione creata appositamente:
    https://comune.sanmarzanosulsarno.sa.it

SI INVITANO

i soggetti interessati - i privati cittadini e le persone fisiche e giuridiche che nell’Agosto 2023 hanno presentato la propria Istanza di risarcimento utilizzando gli allora MODELLI B1 (per i danni patiti dai privati cittadini) e C1 (per i danni patiti dalle persone giuridiche) - a contattare l’Ufficio creato appositamente dal Comune per avere informazioni, chiamando, in orari di ufficio, il numero telefonico:

081.5188209

L’Ufficio concorderà con il soggetto interessato un appuntamento per essere ricevuto ed avere tutti i chiarimenti e le spiegazioni necessarie alla compilazione dell’Integrazione.
L’integrazione debitamente compilata dovrà essere consegnata, entro le ore 12:00 del giorno 20 agosto 2024, a mano presso l'Ufficio Protocollo dell’Ente o a mezzo pec all’indirizzo: protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it.

Ultimi articoli

Bandi e Concorsi 29 Maggio 2025

SERVIZI CIMITERIALI – PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE DEGLI OSSARI

procedura di assegnazione degli ossari, in conformità al progetto esecutivo approvato con delibera di G.C. n. 102/2022

News 28 Maggio 2025

🅿️ Sospensione temporanea del servizio di sosta a pagamento – Giugno 2025

Screenshot 2025-05-28 112239 28 May 2025 Il Comune di San Marzano sul Sarno informa la cittadinanza che, con Deliberazione della Giunta Comunale n.

News 26 Maggio 2025

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico del Controllo di Gestione

In esecuzione della delibera della Giunta Comunale n.

Elettorale 26 Maggio 2025

REFERENDUM ABROGRATIVO 8-9 GIUGNO 2025 – ELENCO SCRUTATORI

Si rende noto che la Commissione elettorale comunale, convocata in pubblica adunanza per il giorno 15 maggio 2025, ha proceduto alla nomina degli scrutatori destinati agli uffici elettorali di sezione per il Referendum Abrogativo dell’ 8 e 9 giugno 2025.

Utilità

torna all'inizio del contenuto