Bandi e Concorsi

4 Ottobre 2022

Procedura concorsuale per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo – Categoria “C” – posizione giuridica “C1”, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e part-time 50% nel Comune di San Marzano sul Sarno.

In ordine alla procedura concorsuale in oggetto, la commissione comunica quanto segue:
saranno ammessi alla prova scritta i primi 30 (trenta) candidati nonché quelli che abbiano conseguito nel test preselettivo il medesimo punteggio del trentesimo candidato ammesso alla prova scritta.
La prova scritta si terrà il giorno 27/10/ 2022, alle ore 10:00, presso l’aula consiliare del Comune di San Marzano sul Sarno e avrà una dura di 180 minuti. Essa consisterà nella soluzione di tre (3) quesiti a risposta aperta, nelle materie indicate dal bando.
Al termine della prova scritta sarà effettuato il sorteggio della lettera alfabetica per la successiva prova orale.
La prova orale si terrà il giorno 05/12/2022, alle ore 10:00, presso l’aula consiliare del Comune di San Marzano sul Sarno. Sono ammessi alla prova orale i candidati che avranno superato la prova scritta con il punteggio minimo di 21/30. La prova orale si svolgerà sugli argomenti oggetto del bando di concorso secondo il criterio dell’estrazione a sorte delle singole domande da parte del singolo candidato.
In particolare, essa consisterà nella risposta a n. 3 (tre) domande per ciascun candidato ammesso, che il predetto estrarrà a sorte tra una serie di domande all’uopo predisposte dalla Commissione.
La prova si intenderà superata ottenendo un punteggio minimo di 21/30.

Per maggiori info consultare l’avviso protocollo n. 13927 del 03-10-2022

Ultimi articoli

News 4 Luglio 2024

Manifestazione di interesse servizio di pulizia, apertura e chiusura del Parco Urbano

IL RESPONSABILE DEL SETTORE LLPP E AMBIENTE AVVISA CHE Questa Stazione Appaltante intende effettuare un’indagine di mercato, aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti prescritti dalla legge, senza limitazione di numero di partecipanti, finalizzata ad individuare soggetti da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di pulizia, custodia, apertura e chiusura del Parco Urbano.

Utilità

torna all'inizio del contenuto