7 Febbraio 2023

Progetto “Sport nei Parchi” – GRADUATORIA Associazioni

Pubblicata la graduatoria delle Associazioni ASD/SSD candidate e selezionate per lo svolgimento delle attività motorie e sportive a favore della cittadinanza, previste dal progetto “Sport nei Parchi” promosso da Sport e Salute S.p.A. – ANCI, al quale ha aderito il Comune di San Marzano sul Sarno.

________________________________________________________________________________

BANDO

Il Comune di San Marzano sul Sarno ha aderito al Progetto “SPORT NEI PARCHI – Linea di intervento 2 – Urban sport activity e weekend” promosso da Sport e Salute S.p.A. e Associazione Nazionale Comuni Italiani – ANCI.
Il Progetto mira a realizzare attività motorie e sportive nei parchi urbani per la creazione di aree non attrezzate (c.d. “Isole di Sport”) messe a disposizione dai Comuni e gestite dalle ASD/SSD che saranno selezionate per lo svolgimento dell’attività motoria e sportiva a favore della cittadinanza.

Le candidature delle ASD/SSD dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 06/03/2023. La domanda deve pervenire alla Struttura Territoriale Sport e Salute Campania all’indirizzo PEC campania@cert.sportesalute.eu, esclusivamente con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16 bis, comma 5 della legge 18 gennaio 2009, n. 2 – avendo cura di inviare il Modulo “Allegato 1” in formato pdf o equivalente e comunque non modificabile o editabile; indicando in oggetto “Sport nei
Parchi – Candidatura ASD/SSD”

In allegato Avviso integrale e le modalità di presentazione delle domande.

News 19 Aprile 2024

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO E DI ELEGGIBILITÀ ALLE ELEZIONI COMUNALI

per i cittadini dell’Unione europea residenti nel comune