21 Ottobre 2013

Proposta di riperimetrazione di aree a pericolosità e rischio idraulico del Comune di San Marzano sul Sarno – Adozione da parte dell’Autorità di Bacino con Delibera del Comitato Istituzionale n. 33 del 7.10.2013

Da oggi e per 45 giorni consecutivi (esclusi il sabato, la domenica e i giorni festivi), dalle ore 9,00 alle ore 13,00, sono disponibili per la visione, presso la Segreteria del Settore Gestione del Territorio, copia degli elaborati della proposta di riperimetrazione in oggetto e copia della Delibera del Comitato Istituzionale dell’A.d.B.

Chiunque vorrà procedere alla consultazione, dovrà far annotare su apposito registro le proprie generalità.

In allegato i documenti da consultare.

Delibera del Comitato Istituzionale N. 33 del 07-10-2013

Proposta riperimetrazione

PSAI vigente

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali