31 Marzo 2022

San Marzano sul Sarno ospita Crisalide, lo screening gratuito per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV

La Città di San Marzano sul Sarno è tra i comuni della Regione Campania che ospiteranno Crisalide lo screening gratuito per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV (Papilloma Virus Umano), promosso dall’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno insieme alla Regione Campania.
Tutte le donne di età compresa tra i 25 e i 65 anni d’età potranno sottoporsi gratuitamente al FULL-PAP Test, un esame diagnostico innovativo ed estremamente accurato.
Lo screening sarà effettuato presso la sede della Misericordia del Partenio “Mercogliano ODV” a Torelli in via Traversa 131/b
Clicca qui per scoprire di più e per prenotarti.

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.