31 Marzo 2022

San Marzano sul Sarno ospita Crisalide, lo screening gratuito per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV

La Città di San Marzano sul Sarno è tra i comuni della Regione Campania che ospiteranno Crisalide lo screening gratuito per la prevenzione del tumore alla cervice uterina da HPV (Papilloma Virus Umano), promosso dall’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno insieme alla Regione Campania.
Tutte le donne di età compresa tra i 25 e i 65 anni d’età potranno sottoporsi gratuitamente al FULL-PAP Test, un esame diagnostico innovativo ed estremamente accurato.
Lo screening sarà effettuato presso la sede della Misericordia del Partenio “Mercogliano ODV” a Torelli in via Traversa 131/b
Clicca qui per scoprire di più e per prenotarti.

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali