23 Febbraio 2021

Servizio civile 2020/21: date e modalità colloqui.

Si comunica che i colloqui relativi alla domanda per il bando di selezione dei volontari per il Servizio Civile Universale avverranno nella sola modalità ONLINE in data 29.03.2021 tramite l’applicazione Zoom.

Si precisa che, il giorno precedente o il giorno stesso del colloquio, Expoitaly inviera ad ogni Candidato, alla mail collegata allo SPID utilizzato in sede di registrazione, il LINK per accedere alla sessione.

Si allega la “GUIDA AI COLLOQUI TRAMITE LA PIATTAFORMA ZOOM”.

Elettorale 2 Maggio 2024

Voto domiciliare in occasione delle elezioni europee ed amministrative 8 e 9 giugno 2024

Gli elettori affetti da gravissime infermità ed impossibilitati a lasciare la propria abitazione, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio in vista delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno, dedicate alle elezioni comunali e a quelle dei rappresentanti del Parlamento europeo.

Giustizia e Sicurezza Pubblica 1 Maggio 2024

AVVISO ASL : In data 10/05/2024 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida

Si avvisa la cittadinanza che in data 10/05/2024 alle ore 23:30 avrà inizio il trattamento di disinfestazione adulticida sul territorio comunale.