Bandi e Concorsi

24 Gennaio 2022

Indagine di mercato per la procedura di affidamento del servizio di distributori automatici di alimenti e bevande presso la sede comunale

Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare per la procedura di affidamento del servizio di somministrazione di alimenti e bevande calde e fredde mediante installazione di distributori automatici presso la sede comunale.
La comunicazione di manifestazione di interesse, redatta secondo il facsimile allegato al presente avviso, dovrà essere firmata dal legale rappresentante e dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:
– protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it
– entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 08 / 02 / 2022

Istruzione 13 Agosto 2024

Assegnazione ticket mensa gratuita anno scolastico 2024/2025

Questa Amministrazione intende assegnare ticket mensa gratuiti a favore delle famiglie che vertono in condizioni di disagio economico e sociale grave.

News 13 Agosto 2024

Gite per persone over 65enni – apertura iscrizioni

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 6 Agosto 2024

“E…State a San Marzano” – programma eventi estivi 2024