24 Gennaio 2022

Indagine di mercato per la procedura di affidamento del servizio di distributori automatici di alimenti e bevande presso la sede comunale

Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare per la procedura di affidamento del servizio di somministrazione di alimenti e bevande calde e fredde mediante installazione di distributori automatici presso la sede comunale.
La comunicazione di manifestazione di interesse, redatta secondo il facsimile allegato al presente avviso, dovrà essere firmata dal legale rappresentante e dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:
– protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it
– entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 08 / 02 / 2022

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.