24 Gennaio 2022

Indagine di mercato per la procedura di affidamento del servizio di distributori automatici di alimenti e bevande presso la sede comunale

Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare per la procedura di affidamento del servizio di somministrazione di alimenti e bevande calde e fredde mediante installazione di distributori automatici presso la sede comunale.
La comunicazione di manifestazione di interesse, redatta secondo il facsimile allegato al presente avviso, dovrà essere firmata dal legale rappresentante e dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:
– protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it
– entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 08 / 02 / 2022

News 18 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO – SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE

Si avvisa la cittadinanza del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA) che è possibile presentare istanza per il Servizio “SOGGIORNO CLIMATICO” entro il termine del 22 Agosto 2022.

News 17 Luglio 2022

Contatti telefonici uffici Comunali

nuova numerazione telefonica degli uffici comunali