News

20 Gennaio 2022

Avviso di mobilità obbligatoria per n. 1 posti di categoria “D”

SI RENDE NOTO 

che il Comune di San Marzano sul Sarno, con il presente avviso, intende acquisire manifestazione di disponibilità da parte del personale collocato negli elenchi dei lavoratori in disponibilità che prestavano attività lavorativa presso il Consorzio Unico di Bacino delle Province di Napoli e Caserta per la copertura di:

– n. 1 posto di categoria “D”, posizione di accesso “D1”, con profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo, con contratto a tempo pieno ed indeterminato;

previo espletamento di una procedura selettiva finalizzata alla verifica in ordine al possesso dei requisiti richiesti per lo svolgimento delle funzioni relative al profilo da coprire.

I soggetti interessati devono far pervenire la manifestazione di interesse mediante presentazione della domanda di ammissione alla selezione, redatta come da fac-simile allegato, debitamente sottoscritte e indirizzate al Comune di San Marzano sul Sarno – Settore Risorse Umane, Piazza Umberto I, n. 2- 84010, San Marzano sul Sarno (Sa).

Le domande dovranno pervenire, entro e non oltre il termine perentorio del 31.01.2022 alle ore 12:00, con le seguenti modalità:

  1. presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di San Marzano sul Sarno;
  2. trasmissione a mezzo raccomandata A/R;
  3. a mezzo posta elettronica certificata, sottoscritta mediante firma digitale, da inviare al seguente indirizzo: protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it;

Ultimi articoli

News 1 Novembre 2022

Misura di sostegno al reddito “STOP MOROSITÀ”

il Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano ha approvato la misura di sostegno al reddito denominate “Stop Morosità”

News 28 Ottobre 2022

MERCATO SETTIMANALE STRAORDINARIO DEL 01 NOVEMBRE 2022

Con ordinanza n.12 del 27 ottobre 2022 è stato disposto l’’istituzione di un mercato straordinario per il giorno 01.

News 28 Ottobre 2022

Lampade Votive Cimiteriali – ruolo anno 2022

Presso il locale Cimitero è disponibile al ritiro la bollettazione riferita al servizio LAMPADE VOTIVE anno 2022.

Utilità

torna all'inizio del contenuto