20 Gennaio 2022

Avviso di mobilità obbligatoria per n. 1 posti di categoria “D”

SI RENDE NOTO

che il Comune di San Marzano sul Sarno, con il presente avviso, intende acquisire manifestazione di disponibilità da parte del personale collocato negli elenchi dei lavoratori in disponibilità che prestavano attività lavorativa presso il Consorzio Unico di Bacino delle Province di Napoli e Caserta per la copertura di:

– n. 1 posto di categoria “D”, posizione di accesso “D1”, con profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo, con contratto a tempo pieno ed indeterminato;

previo espletamento di una procedura selettiva finalizzata alla verifica in ordine al possesso dei requisiti richiesti per lo svolgimento delle funzioni relative al profilo da coprire.

I soggetti interessati devono far pervenire la manifestazione di interesse mediante presentazione della domanda di ammissione alla selezione, redatta come da fac-simile allegato, debitamente sottoscritte e indirizzate al Comune di San Marzano sul Sarno – Settore Risorse Umane, Piazza Umberto I, n. 2- 84010, San Marzano sul Sarno (Sa).

Le domande dovranno pervenire, entro e non oltre il termine perentorio del 31.01.2022 alle ore 12:00, con le seguenti modalità:

1. presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di San Marzano sul Sarno;
  2. trasmissione a mezzo raccomandata A/R;
  3. a mezzo posta elettronica certificata, sottoscritta mediante firma digitale, da inviare al seguente indirizzo: protocollocomunedisanmarzanosulsarno@pec.ancitel.it;

Raccolta firme della lista “Pace Terra Dignità” – Elezioni Europee 2024

Raccolta firme per la lista “PACE TERRA DIGNITA’” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo dell’ 8 e 9 giugno 2024.

Ambiente 12 Marzo 2024

TRATTAMENTO DI DERATTIZZAZIONE – 14.03.2024

nella giornata del 14/03/2024

Bandi e Concorsi 29 Febbraio 2024