Bandi e Concorsi

9 Febbraio 2022

Avviso Pubblico per l’individuazione membri Commissione per le pari opportunità

In esecuzione della delibera della Consiglio Comunale n. 78 del 22.12.2021 di approvazione del nuovo Regolamento comunale della Commissione per le pari opportunità ed in conformità alla determina del Settore Affari Generali R.G n. 64 del 4.02.2022, è avviata una procedura per la raccolta delle candidature di soggetti interessanti ad essere nominati componenti della Commissione per le pari opportunità del Comune di San Marzano sul Sarno.

La Commissione è organismo permanente del comune, avente natura propositiva e di consultazione nelle iniziative riguardanti la condizione femminile e maschile, atta all’effettiva attuazione dei principi di uguaglianza in ambito sociale, culturale, economico, istituzionale e religioso, sanciti dal dettato costituzionale.

La procedura ha ad oggetto l’individuazione dei candidati a ricoprire il ruolo di membri esterni, nel numero di sette, della Commissione. l sette membri della Commissione sono eletti dal Consiglio comunale con votazione segreta e con voto limitato a due nominativi, comunque nella composizione della commissione deve essere garantita la presenza di almeno di 2/3 di donne.

L’istanza dovrà pervenire al Comune di San Marzano sul Sarno entro le ore 12:00 del 14.03.2022 secondo il MODELLO allegato e nel rispetto delle modalità previste dall’AVVISO PUBBLICO pure allegato.

Responsabile del procedimento e dell’istruttoria è il Sig. Giuseppe Franza.

È possibile avere informazioni:

  • telefonando al numero: 081.5188216
  • inviando una email all’indirizzo: franza@ comune.sanmarzanosulsarno.sa.it

Si allega l’Avviso pubblico contenente le necessaria informazioni per procedere all’iscrizione e la relativa modulistica.

Ultimi articoli

News 4 Luglio 2024

Manifestazione di interesse servizio di pulizia, apertura e chiusura del Parco Urbano

IL RESPONSABILE DEL SETTORE LLPP E AMBIENTE AVVISA CHE Questa Stazione Appaltante intende effettuare un’indagine di mercato, aperta a tutti gli operatori in possesso dei requisiti prescritti dalla legge, senza limitazione di numero di partecipanti, finalizzata ad individuare soggetti da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di pulizia, custodia, apertura e chiusura del Parco Urbano.

Utilità

torna all'inizio del contenuto