9 Febbraio 2022

Avviso Pubblico per l’individuazione dei membri della Commissione Toponomastica – RIAPERTURA TERMINI fino alle ore 12:00 del 16/05/2022

In esecuzione della delibera della Consiglio Comunale n. 49 del 29.10.2021 di modifica del Regolamento comunale per la toponomastica e la numerazione civica ed in conformità alla determina del Settore Affari Generali R.G n. 56 dell’1.2.2022, è stata avviata procedura per la raccolta delle candidature di soggetti interessanti ad essere nominati componenti della Commissione toponomastica del Comune di San Marzano sul Sarno.

La Commissione è  istituita con compiti consultivi e di proposta: ha il compito di tutelare la storia toponomastica di San Marzano sul Sarno e del suo territorio, di curare le nuove denominazioni nel rispetto all’identità culturale e civile della città, i toponimi tradizionali, storici o formatisi tradizionalmente nella tradizione orale.

La procedura avviata ha ad oggetto l’individuazione dei candidati a ricoprire il ruolo di membri esterni, nel numero di tre, della Commissione Toponomastica del Comune di San Marzano sul Sarno.

Rilevato che con Determina n.56/2022 è stata avviata la procedura per selezione dei membri esterni della Commissione toponomastica con approvazione del relativo Avviso pubblico;

Dato atto che:
– il detto Avviso è stato pubblicato sull’Albo online e sul sito dell’Ente;

-alla data di scadenza per la presentazione delle domande, 7.03.2022, non sono pervenute istanze di partecipazione;
– pertanto, con Determina n.117/2022 si è provveduto a riaprire i termini di presentazione delle domande fino al 31.03.2022;
– alla nuova data di scadenza per la presentazione delle domande, 31.03.2022, è pervenuta una sola istanza di partecipazione:

Con Determina n.154 del 28/04/2022 sono stati riaperti i termini. L’istanza dovrà pervenire al Comune di San Marzano sul Sarno entro le ore 12:00 del 16/05/2022 secondo il MODELLO allegato e nel rispetto delle modalità previste dall’AVVISO PUBBLICO pure allegato.

Responsabile del procedimento e dell’istruttoria è il Sig. Giuseppe Franza.

È possibile avere informazione:

Si allega l’Avviso pubblico contenente le necessaria informazioni per procedere all’iscrizione e la relativa modulistica.

News 25 Maggio 2022

Avviso Pubblico Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria

Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione per il giorno 30 maggio 2022, alle ore 16:00, ed in seduta pubblica di seconda convocazione per il giorno 31 maggio 2022, alle ore 19:00

Polizia Locale 18 Maggio 2022

Procedimento per il rilascio del ‘PERMESSO ROSA’

Procedimento per il rilascio del ‘PERMESSO ROSA’ ll Comando di Polizia Municipale rilascia a norma dell’Art.

Elezioni 16 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori

Per la giornata del 19 Maggio 2022 alle ore 12:00, è stata convocata nella sede del Comune, la commissione elettorale comunale per procedere alla nomina degli scrutatori.

News 9 Maggio 2022